Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio questa Embryolisse Soin Correcteur De Teint SPF 20 in azione, la potete vedere applicata solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-cc-cream-embryolisse-soin-correcteur-de-teint-spf-20-8Embryolisse Soin Correcteur De Teint SPF 20, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-embryolisse-soin-correcteur-de-teint-spf-20-9Embryolisse Soin Correcteur De Teint SPF 20, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è fluida e leggera, facile e veloce d’applicare, coprente con una sola applicazione. La colorazione risulta effettivamente un po’ grigiastra sulla nostra tipologia di pelle. Dopo qualche minuto dall’applicazione il colore vira più su un tono caldo e ‘si assesta’ nella pelle.

cliomakeup-recensione-cc-cream-embryolisse-soin-correcteur-de-teint-spf-20-10Embryolisse Soin Correcteur De Teint SPF 20, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-embryolisse-soin-correcteur-de-teint-spf-20-11Embryolisse Soin Correcteur De Teint SPF 20, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a queste foto ‘ravvicinate’ potete vedere come si comporta questo prodotto sulla pelle. La texture è leggera e fluida, non crea strato sulla pelle e si fonde con l’epidermide. La profumazione floreale risulta presente ma non invasiva.

cliomakeup-recensione-cc-cream-embryolisse-soin-correcteur-de-teint-spf-20-12Embryolisse Soin Correcteur De Teint SPF 20, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-embryolisse-soin-correcteur-de-teint-spf-20-13Embryolisse Soin Correcteur De Teint SPF 20, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per essere una CC Cream ha una buonissima coprenza senza risultare pesante. La tonalità non è sicuramente adatta ad un incarnato scuro o molto scuro.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Embryolisse Soin Correcteur De Teint SPF 20!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Effetto sulla pelle
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFigli di Victoria e David Beckham ⚽ quanti sono? Nomi e curiosità💁🏻‍♀️
Prossimo PostProfumi al muschio bianco 🤍 10 da provare😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here