TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione, ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia corte e non molto curvate.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo mascara così come il potere incurvante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Deborah Like A Pro Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Like A Pro Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo scovolino è delle giuste dimensioni e non risulta molto ingombrante. La formula invece è davvero corposa ma si lascia lavorare facilmente. Con una sola passata le ciglia risultano colorate ma non molto allungate né volumizzate.
Deborah Like A Pro Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Like A Pro Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per effettuare la seconda passata, non vi consigliamo di aspettare che il prodotto si asciughi. Risulta più efficace intingere lo scovolino più volte, ma senza far asciugare la formula. In questo caso, riusciamo a raggiungere lunghezza in più e sicuramente un po’ di volume, ma poca curvatura. La durata nel corso della giornata è buona, il prodotto resiste e non sbava.
TIPS & TRICKS
Avete delle ciglia molto corte e non sapete quale mascara faccia al caso vostro: quale scegliere? Generalmente, per ciglia non molto lunghe risulterebbe utile optare per mascara che non sono molto corposi e soprattutto che non creino velocemente grumi. Questo perché, essendo la bisogna lavorare al meglio il prodotto: un mascara molto corposo e denso tenderà soltanto ad ammassarle.
L’ideale, in questi casi, sarebbe un mascara dotato di uno scovolino non molto grosso con setole piccole e definite che vada a prendere e colorare tutte le ciglia, pettinandole e separandole al meglio. Definizione e allungamento devono essere le caratteristiche principali, se a questo riuscite ad aggiungere la giusta dose di volume avrete trovato il mascara perfetto per voi!