GLI ALTRI PROTAGONISTI DI 3 METRI SOPRA IL CIELO OGGI: POLLO E PALLINA
Babi e Step non erano da soli in 3 metri sopra il cielo, ma potevano contare su una coppia fidata di amici: Pollo e Pallina. Pollo era il migliore amico di Step e con lui condivideva la passione per le motociclette. Sul finire del film, purtroppo, muore in seguito a un incidente stradale durante una corsa clandestina e questo diventa un elemento di rottura tra Babi e Step.
Credits: @tremetrisoprailcielo2020 (fanpage) Via Instagram – Pollo (Mauro Meconi) e Step (Riccardo Scamarcio) in 3 metri sopra il cielo
MAURO MECONI E MARIA CHIARA AUGENTI ERANO POLLO E PALLINA. I DUE CONTINUANO A LAVORARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO
A interpretarlo è stato l’attore Mauro Meconi. Nato a Roma nel 1980, Meconi ha preso parte alla fortunatissima serie TV Rai Raccontami, nei panni di Furio, e nel 2008 è stato uno dei protagonisti di Romanzo criminale – La serie come Fierolocchio, uno dei componenti della Banda della Magliana. Ha lavorato in teatro e oggi è impegnato anche come autore radiofonico. Una delle sue più grandi passioni, come si intuisce facilmente dai social, è la fotografia. Stando a Instagram, è legato alla truccatrice Barbara Tovazzi ed è papà di due bambine.
Credits: @mauromeconi Via Instagram – Mauro Meconi continua a fare l’attore, lavora in radio ed è appassionato di fotografia
A dare volto e cuore a Pallina, la migliore amica di Babi, è stata Maria Chiara Augenti, attrice napoletana classe 1982. Lavora in teatro, al cinema e in televisione e ha preso parte a produzioni di successo come R.I.S. Roma – Delitti imperfetti (2010). Curiosità: ha ritrovato Scamarcio non solo in Ho voglia di te, sempre nel ruolo di Pallina, ma anche sul set del film L’uomo perfetto (2005). Oltre a essere un’attrice, lavora come public speaker e insegnante di yoga.
Credits: @mariachiaraaugenti Via Instagram – Maria Chiara Augenti interpretava Pallina, migliore amica di Babi, e oggi è un’attrice di cinema, TV e teatro. Inoltre, insegna yoga
CHE FINE HA FATTO GIULIA ELETTRA GORIETTI, LA SORELLA DI BABI
Infine, concludiamo con Daniela, sorella minore di Babi sempre pronta a mettersi nei guai. A interpretarla in 3 metri sopra il cielo è stata l’allora giovanissima attrice romana Giulia Elettra Gorietti (aveva poco più di 15 anni), che ha preso parte anche al sequel Ho voglia di te. La Gorietti è stata poi protagonista del film di Leonardo Pieraccioni Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005) e, dopo aver raggiunto la notorietà, ha continuato a lavorare come attrice sia al cinema che in TV.
Nel 2015 ha interpretato il ruolo di Sabrina in Suburra. Se vi appassiona il genere, tra l’altro, vi ricordiamo che tra le nuove uscite Netflix Novembre 2023 c’è anche il sequel Suburraeterna.
Credits: @giuliaelettragoretti Via Instagram – Giulia Elettra Gorietti sul set del suo ultimo film. In 3 metri sopra il cielo era Daniela, sorella minore di Babi
Per quanto riguarda la sua vita privata, Giulia Elettra Gorietti è sposata con il calciatore Pietro Iemmello ed è mamma di una bambina, nata nel 2018.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:
1) CHE FINE HANNO FATTO OGGI I PROTAGONISTI DI GOSSIP GIRL
2) CHE FINE HANNO FATTO OGGI I PROTAGONISTI DI DAWSON’S CREEK
3) CHE FINE HANNO FATTO OGGI I PROTAGONISTI DI UNA MAMMA PER AMICA
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sui protagonisti di 3 metri sopra il cielo oggi, con tante informazioni e curiosità sulla loro carriera e la loro vita privata. Come sempre, a questo punto, passiamo la parola a voi: cosa ne pensate? Vi piaceva 3 metri sopra il cielo? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!