QUALI SONO I MIGLIORI CORRETTORI 2023? ECCO I NOSTRI PREFERITI PER UN INCARNATO UNIFORMATO E SANO
- Tra i migliori correttori 2023 troviamo tanti evergreen, ma anche novità strepitose.
- Nars Soft Matte Complete Concealer è uno dei correttori più acquistati del marchio da molto tempo. Un prodotto intramontabile che non passa mai di moda.
- Troviamo anche tante novità che hanno scalato in poco tempo la classifica delle vendite: parliamo, ad esempio, del Multitask Concealer di Essence, del Catrice Cover Care Sensitive Concealer e del FauxFilter Color Correction del brand Huda Beauty.
- Come possiamo dimenticarci del nostro amato Correttore fluido effetto “insta-relax” OhMyLove ClioMakeUp? Un bestseller che contrasta ed uniforma anche l’incarnato più spento e stanco.
- Un ibrido tra un trattamento skincare ed un prodotto make-up, Teint Idole Ultra Wear Care E Glow Serum Concealer di Lancôme è leggero, ma nutriente ed idratante come una maschera: una coccola vera e propria per l’incarnato più secco e disidratato.
Credits: Foto di Freepik | Lookstudio
Siete curiose di scoprire quali sono i migliori correttori 2023 da provare assolutamente? Parleremo dei nostri preferiti dell’anno, dai correttori dalla texture leggera e sottile, passando per quelli economici, fino ai correttori coprenti. Allora non fermatevi qui, iniziamo con il post!
I MIGLIORI CORRETTORI 2023 DALLA TEXTURE LEGGERA E SOTTILE
ClioMakeUp, Correttore fluido insta-relax OhMyLove. Prezzo: 17,50€ su cliomakeupshop.com
Potevamo forse non citare l’eroe senza macchia e senza paura che risveglia anche l’incarnato più spento? Il Correttore fluido effetto “insta-relax” OhMyLove ClioMakeUp, dona alla pelle un aspetto più luminoso, rimpolpato e sano con una sola passata.
IL CORRETTORE OHMYLOVE DONA ALLA PELLE UN ASPETTO UNIFORMATO
Contrasta le occhiaie e le piccole imperfezioni, la texture leggera e fluida si fonde con la pelle risultando praticamente impercettibile. È disponibile in ben 30 shades diverse, troverete sicuramente quella più adatta a voi. Wow!
Talmente evanescente da risultare eterea. La texture del Born This Way Ethereal Light Illuminating Smoothing Concealer di Too Faced è stata arricchita da prezioso acido ialuronico ed estratto di foglie di aloe che donano un’idratazione persistente e duratura alla pelle, lasciandola sana e luminosa. Ma non solo: la formulazione sottile, fluida ed elastica si fonde con l’epidermide rivelando un incarnato uniformato, luminoso e compatto, a prova d’inverno.
Un prodotto cosmetico ibrido tra un trattamento skincare ed un prodotto make-up: Teint Idole Ultra Wear Care E Glow Serum Concealer di Lancôme è un correttore che illumina lo sguardo e dona un boost di idratazione e luminosità all’incarnato. Racchiude all’interno della formulazione preziosi ingredienti skincare che coccolano la pelle e pigmenti purissimi che uniformano l’incarnato rendendolo naturalmente radioso.
It Cosmetics Bye Bye Dark Spots Concealer + Serum. Prezzo: 31,99€ su douglas.it
Occhiaie pandesche? Bye Bye Dark Spots Concealer + Serum di It Cosmetics è specificatamente formulato per contrastare le occhiaie e le macchie scure. Il pool d’ingredienti preziosi come la caffeina, la niacinamide e l’acido ialuronico lavorano in sinergia per donare un’idratazione persistente e duratura alla pelle, affinarne la grana ed illuminare l’incarnato.