COME SI USANO GLI OMBRETTI ROSSI IN CREMA?
Credits: Foto Via Instagram @kristen.stewart. L’attrice opta per uno smokey eyes dai toni del ruggine.
Il brand Charlotte Tilbury propone gli ombretti in crema Eyes To Mesmerise, che sono impreziositi da una formulazione a base d’acqua, rinfrescanti al momento dell’applicazione. Una tonalità ruggine che accende gli occhi chiari. La texture in mousse, sottile e cremosa si applica e si sfuma con facilità sulla palpebra, ricchissima di perlescenze dorate che rendono gli occhi verdi ancora più luminosi ed intensi, da provare!
Charlotte Tilbury Eyes To Mesmerise Ombretto In Crema. Prezzo: 27,20 su sephora.it
Non siete fan dei glitter? Rare Beauty Stay Vulnerable Ombretto Liquido è caratterizzato da una formulazione liquid to powder che passa da liquida a polverosa in pochi secondi dopo l’applicazione. Setoso e cremoso senza mai essere appiccicoso, si fonde perfettamente sulla pelle prima di trasformarsi in una finitura morbida e vellutata, che dura tutto il giorno senza creparsi. Non solo: non si deposita nelle pieghe e non crea strato sulla palpebra. La sensazione è quella di non indossare nulla.
Rare Beauty Stay Vulnerable Ombretto Liquido. Prezzo: 19,60€ su sephora.it
Un prodotto ancora più particolare, che sazierà la vostra voglia di colori accesi. Super Pomade Vegan di KVD Vegan Beauty è una crema multiuso colorata che può essere utilizzata in moltissimi modi differenti.
POTETE SCEGLIERE UNA CREMA MULTIUSO DA UTILIZZARE IN TANTI MODI DIFFERENTI
La texture in mousse leggera e sottile come l’aria garantisce un effetto zero peso sulla palpebra e una durata eccezionale. Può essere utilizzato come eyeliner prelevandolo ad un pennello di precisione, o come base-ombretto per tutti i vostri smoky eyes. Per un look pazzo e fuori dagli schemi, è possibile utilizzarlo anche per riempire le sopracciglia. In pochi minuti otterrete un look fresco, brillante ed estroso.
KVD Vegan Beauty, Super Pomade Vegan. Prezzo: 12,50€ su sephora.it
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema make-up e skincare, non perdetevi questi post:
1) OMBRETTO BLU: COME SI USA SENZA SBAGLIARE
2) COME REALIZZARE UNA BASE MAKE-UP SECOND SKIN
Via Giphy
Bene, ragazze, questo è tutto per quanto riguarda l’ombretto rosso e come si usa all’interno del make-up. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Avete provato qualcuno di questi ombretti rossi? Vi piace truccarvi di questo colore? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!