INTRODUZIONE & INCI
Oramai è giunto quel periodo dell’anno in cui agenti esterni, come il freddo o il vento, possono influire negativamente sull’aspetto delle labbra, soprattutto le più delicate, seccandone la superficie o nei casi più gravi, screpolandole. Mai uscire di casa senza un fedele amico, in questo caso il migliore, un balsamo super idratante. Proprio oggi andremo a recensire per voi il nuovo Labello Vanilla Butter Cream.
Stando a quanto riporta il brand, la formula piacevolmente morbida si fonde istantaneamente con le labbra per donare un’idratazione intensa e duratura per 24 ore. Inoltre è privo d paraffine e oli minerali. Il plus? Una dolce profumazione alla vaniglia per rendere anche l’applicazione un’esperienza rilassante. Pronti a scoprirne tutti i segreti? Allora restate con noi!
LABELLO VANILLA BUTTER CREAM
Labello, Vanilla Butter Cream. Prezzo: 2,45€ su Amazon.it
INCI
Octyldodecanol, Ricinus Communis Seed Oil, Hydrogenated Rapeseed Oil, Cera Alba, Ethylhexyl Stearate, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii Butter, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Aroma, Copernicia Cerifera Cera, Persea Gratissima Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Aqua, Neohesperidin Dihydrochalcone, BHT, CI 77492.