INTRODUZIONE & INCI
La terapia della bellezza trasforma il rituale dell’applicazione del make-up in un viaggio alla scoperta dell’io. Questo è il motto che si cela dietro ai nuovi prodotti Astra, una capsule collection ricca di riflessi cangianti e luminosi a partire dal packaging super stiloso. Oggi vi parleremo dei nuovi Light Therapy Radiance Enhancer Highlighter.
Secondo il brand la texture burrosa e morbida è altamente performante. La sua struttura a metà strada fra il gel e la crema lo rende facilissimo da stendere e da sfumare, regalando un effetto glowy davvero notevole! Curiosi di scoprirne la performance? Allora restate con noi!
LIGHT THERAPY RADIANCE ENHANCER HIGHLIGHTER
All’interno della cialda sono presenti 15ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 9,90€ sul sito ufficiale del brand. È stato lanciato in cinque versioni e per questa recensione il TeamClio testerà la variante 01 A.I. Champagne e la 03 Mainstream Bronze.
Credits: astramakeup.com
INCI
1: Aqua, Mica, Dimethicone, Isopentyldiol, Ci 77891, Propanediol, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Hydroxyethyl Acrylate/sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Phenoxyethanol, Ci 77491, Squalane, Parfum, Triethoxycaprylylsilane, Polysorbate 60, Ethylhexylglycerin, Sorbitan Isostearate, Silica.
3: Aqua, Mica, Dimethicone, Isopentyldiol, Propanediol, Ci 77891, Ci 77491, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Hydroxyethyl Acrylate/sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Phenoxyethanol, Squalane, Parfum, Polysorbate 60, Ethylhexylglycerin, Sorbitan Isostearate, Silica, Tin Oxide.