Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-astra-chromo-therapy-liquid-eyeshadow-light-4Siamo onesti nel dirvi che in giro per il web abbiamo letto tanti pareri positivi. La formula leggera e sfumabile è piaciuta a tutti, anche a chi è alle prime armi. Inoltre pare che anche la durata non sia affatto male. Si tratterà davvero di prodotti must-have? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-astra-chromo-therapy-liquid-eyeshadow-light-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questi ombretti, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-astra-chromo-therapy-liquid-eyeshadow-light-6Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Light da dx 02 Anesthetic Glow e 06 Meta Wellness. Swatches realizzaticon luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-astra-chromo-therapy-liquid-eyeshadow-light-7Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Light da dx 02 Anesthetic Glow e 06 Meta Wellness. Swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti si trovano all’interno del classico packaging con applicatore floccato. Per i nostri test abbiamo deciso di scegliere una tonalità luccicante e chiara e  un’altra intensa perfetta anche per uno smokey. Con una sola passata la formula risulta omogenea e molto pigmentata.

Come si comporteranno sulla palpebra? Si infileranno nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Finish
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOgni quanto cambiare il profumo? Quando scadono? 🤨
Prossimo PostBava di lumaca 🐌 cos’è, proprietà e i migliori prodotti che la contengono ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here