NETFLIX DICEMBRE 2023: NON SOLO NOVITÀ NATALIZIE
- Chi l’ha detto che il catalogo Netflix dicembre 2023 riserva solamente nuove uscite natalizie? Questo mese ci attendono tante strepitose novità tra serie tv e nuovi film.
- A proposito di questi ultimi, di sicuro grande attenzione è riservata all’ultimo lavoro di Bradley Cooper in Maestro, in uscita poco prima della vigilia di Natale.
- Invece, per quanto riguarda le festività, questo è il mese del ritorno di Pilar Fogliati nei panni di Gianni nella seconda stagione di Odio il Natale.
- Arrivano on demand anche le avventure di Berlino, personaggio che abbiamo conosciuto ne La Casa di Carta. A lui è stato dedicato uno spin off.
- C’è grande attesa anche per altri film e serie tv, di cui ci si chiede già se ci sarà una nuova stagione.
Credits: @maestrofilm, @pilarfogliati, @pedroalonsoochoro via Instagram
Anche questo il mese il catalogo Netflix è ricchissimo di novità da guardare comodamente sul divano, magari approfittando proprio dei giorni festivi, da trascorrere in famiglia o con le persone più care.
Mettetevi comodi perché ce n’è per tutti i gusti, dal drammatico al comico passando per l’horror. Vediamo allora quali sono i nuovi titoli, tra serie tv e film, previsti su Netflix a dicembre 2023. Via col post!
NETFLIX DICEMBRE 2023: MAESTRO, IL NUOVO ATTESISSIMO FILM CON BRADLEY COOPER
Pare che Bradley Cooper abbia studiato moltissimo per prepararsi a interpretare in Maestro il ruolo del compositore americano Leonard Bernstein. L’attore, questa volta anche nei panni di regista, racconta su Netflix la storia d’amore e d’arte del “maestro” Bernstein.
Credits: @maestrofilm via Instagram
Nella pellicola c’è anche Carey Mulligan, che interpreta la moglie Felicia Montealegre, e Matt Bomer nel ruolo di David Oppenheim, un clarinettista con cui lo stesso Bernstein ha avuto una lunga relazione.
Credits: @maestrofilm via Instagram. Un’immagine dal set
Maestro è uscito in alcuni cinema il mese scorso e ora è disponibile sul piccolo schermo.
Credits: @maestrofilm via Instagram. Un’immagine dal set
Nel cast insieme a Bradley Cooper, Carey Mulligan e Matt Bomer ci sono anche Maya Hawke, Sarah Silverman, Josh Hamilton, Scott Ellis e Gideon Glick.
BERLINO, LA SERIE TV SPIN OFF DE LA CASA DI CARTA
Credits: @pedroalonsoochoro via Instagram. Un’immagine dal set
Amato o odiato, Berlino è stato indubbiamente uno dei personaggi iconici della fortunata serie tv spagnola La Casa di Carta.
Credits: @pedroalonsoochoro via Instagram. Un’immagine dal set
Credits: @pedroalonsoochoro via Instagram. Il cast della serie tv sul red carpet
berlino uscirà su netflix il 29 dicembre
Ora proprio a lui, dopo grandi annunci, è stata dedicata una serie tv spin off intitolata Berlino. Protagonista, quindi, di una manciata di episodi legati sempre a rapine ambiziose e stravaganti, di Berlino saranno mostrate altre sfaccettature.
Siamo a Parigi, nel periodo d’oro del personaggio. Con lui ci sarà la sua banda e, in una notte, dovranno tutti insieme rubare gioielli per un valore totale di 44 milioni di euro.
Come andrà? Ce la faranno? Quali saranno le insidie che incontreranno? Non resta che scoprirlo a partire dal 29 dicembre.