Fan de La Casa di Carta al rapporto perchè ci sono buone notizie! L’attesa sta per giungere al termine: il tanto atteso spin-off de La Casa di Carta, interamente dedicata al personaggio di Berlino sta per arrivare su Netflix.

La celebre serie tv spagnola andata in onda su Netflix ha conquistato il cuore di giovanissimi e non. Così la produzione si prepara a lanciare la serie tv Berlino, che racconterà una parte inedita dell’omonimo personaggio. Volete saperne di più? Allora continuate a leggere questo post.

cliomakeup-berlino-data-uscita-netflix-informazioni-spinf-off-la-casa-di-carta-1

Credits: @lacasadepapel Via Instagram, Un immagine in anteprima della nuova serie Berlino su Netflix

LA SERIE BERLINO ARRIVA SU NETFLIX: QUANDO ESCE? ECCO LA DATA

Con il lancio del primo trailer ufficiale abbiamo finalmente la data di uscita di Berlino su Netflix. La serie uscirà dopo Natale, il 29 dicembre 2023. In questa data verrà lanciata in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è attivo.

verranno subito rilasciati tutti gli 8 episodi

Già a partire dal 29 dicembre verranno subito rilasciati tutti gli 8 episodi della serie creata da Álex Pina e da Esther Martínez Lobato. Alla regia ci saranno Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper. 

cliomakeup-berlino-data-uscita-netflix-informazioni-spinf-off-la-casa-di-carta-5

Credits: @lacasadepapel Via Instagram, Il personaggio di Berlino in La Casa di Carta



IL CAST DELLO SPIN-OFF DELLA CASA DI CARTA

Il protagonista della serie tv Berlino su Netflix sarà Pedro Alonso, lo stesso attore che ha interpretato il personaggio nella serie principale. Ma non sarà da solo perchè assieme a lui ci sarà un cast di talentuosi attori a partire Michelle Jenner che interpreterà il personaggio di Keila, un genio dell’ingegneria elettronica e Tristán Ulloa che rivestirà i panni di Damián, un professore filantropo e fedele consigliere di Berlino.

Oltre a Jenner e Ulloa il cast viene arricchito da Begoña Vargas nel ruolo di Cameron, Julio Peña Fernández che sarà Roi, il fedele seguace di Berlino e Joel Sánchez che interpreterà Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.

cliomakeup-berlino-data-uscita-netflix-informazioni-spinf-off-la-casa-di-carta-3

Credits: @lacasadepapel Via Instagram, Parte del cast della nuova serie 

LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE NETFLIX BERLINO

La trama si prospetta essere molto avvincente. Seguirà, infatti, la storia dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso durante una delle sue rapine più incredibili avvenuta in un arco temporale che precede quello di La Casa di Carta. In questi episodi Berlino rivive i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola.

Ed è proprio in questi anni in cui Berlino mette in atto uno dei piani più stravaganti di sempre: far scomparire dei gioielli dal valore di 44 milioni di euro. Per realizzare questo audace colpo, Berlino chiede l’aiuto di una delle tre bande con cui ha lavorato in passato. Da qui si intrecceranno storie e relazioni che andranno in parallelo allo svolgimento della rapina.

cliomakeup-berlino-data-uscita-netflix-informazioni-spinf-off-la-casa-di-carta-4

Credits: @lacasadepapel Via Instagram, Il personaggio di Berlino nel trailer della serie Netflix

Se volete conoscere le ultime curiosità a tema serie tv, non perdetevi questi post:

1) MARE FUORI 4: SPOILER DAI SOCIAL E CUORIOSITÀ SULLA NUOVA STAGIONE

2) NETFLIX NUOVE USCITE SETTEMBRE: SERIE TV E FILM DA VEDERE

3) L’IMPERATRICE SU NETFLIX: LA SERIE TV DEDICATA A SISSI E ALLA CORTE D’ASBURGO

cliomakeup-berlino-data-uscita-netflix-informazioni-spinf-off-la-casa-di-carta-2 (1)

Via Giphy

Ragazze questo era tutto quello che sapevamo sulla nuova attesissima serie tv dedicata a Berlino di La Casa di Carta. Vi piace questo personaggio? Avete già visto la serie cult di Netlix? Fateci sapere come sempre cosa ne pensate nei commenti qui sotto. Un bacione e al prossimo post, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here