INTRODUZIONE & INCI
Un prodotto indispensabile all’interno del nostro beauty è sicuramente il blush, essenziale per risvegliare un incarnato spento e stanco. Fra le numerose scelte che offre il mercato, oggi vi vogliamo parlare del nuovo Bourjois Little Round Pot Blush.
Stando a quanto riporta il brand, si tratta di un blush realizzato con un esclusivo processo di cottura. La sua formula incredibilmente leggera è facile da applicare e si fonde in modo impeccabile con l’incarnato, adattandosi a qualsiasi tipo di pelle. Pronti a vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!
BOURJOIS LITTLE ROUND POT BLUSH
All’interno troviamo 2.5gr di prodotto, mentre la durata dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo si aggira intorno ai 10,00 sui vari siti on-line. È stato lanciato in 17 tonalità e noi, oggi, per questa review recensiremo la versione in 41 Healthy Mix.
INCI
Synthetic Fluorphlogopite, Talc, Hectorite, Zea Mays (Corn) Starch, Parfum/Fragrance, Pentylene Glycol, Caprylyl Glycol, Magnesium Aluminum Silicate Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Magnesium Carbonate Hydroxide, Hydroxycitronellal, Tin Oxide, Cinnamyl Alcohol, Eugenol, Benzyl Salicylate, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Geraniol, Amyl Cinnamal, Hexyl Cinnamal, Coumarin, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Benzyl Benzoate, Limonene