TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento della verità : i nuovi Catrice About Tonight Lipstick avranno superato i test del TeamClio? Andiamolo a scoprire! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi potrà servire per apprezzare al meglio la pigmentazione del prodotto e la resa finale. Non perdiamo altro tempo e vediamo come i rossetti performano sulle labbra!
Catrice About Tonight Lipstick in C02 A Night To Remember, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice About Tonight Lipstick in C02 A Night To Remember, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione C02 A Night To Remember è un viola molto intenso con una base marcatamente rosa. Abbiamo quindi cominciato picchiettando il prodotto direttamente dallo stick sulle labbra, senza effettuare una piena passata e l’abbiamo sfumato con i polpastrelli. La texture è cremosa e la stesura risulta omogenea. I glitterini vengono subito rilasciati e non danno fastidio sulle labbra. Se non v spaventano i colori forti e scuri, potete effettuare uno strato applicando il colore direttamente dallo stick.
Catrice About Tonight Lipstick in C01 Kiss Me At Midnight, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice About Tonight Lipstick in C01 Kiss Me At Midnight, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione C01 Kiss Me At Midnight invece è un blu ricchissimo di perlescenze. Per quanto il rossetto dal bullet visivamente sia stupendo, risulta un po’ più difficile utilizzarlo sulle labbra. Siamo onesti nel dirvi che avremmo preferito una scelta di colorazioni portabili e sicuramente più versatili. La durata invece è davvero buona, forse anche troppa ehehe! Quando la patina superficiale va via la base colore rimane adesa alle labbra, macchiando anche un po’ la pelle, attenzione allo struccaggio!
TIPS & TRICKS
Avete comprato un rossetto molto audace, ma non sapete bene come abbinarlo. Come fare in questi casi? Partiamo dal presupposto che nel make-up non esistono regole ben definite e che tutto ciò che piace è concesso! Abbiamo infatti, abbandonato da anni l’idea che se si caricano molto le labbra, allora si opta per un look più naturale gli occhi. Questo perché quello che realmente fa la differenza è capire cosa vogliamo ottenere quando ci trucchiamo.
Se, per esempio, abbiamo comprato un rossetto per enfatizzare le labbra, allora possiamo concentrarci maggiormente su quelle, ma questo non significa per forza che non possiamo realizzare uno smokey sugli occhi! Il tutto sta nel capire cosa ci piace indossare e come ci sentiamo a nostro agio. Si può essere sexy senza un velo di trucco, ma anche con look intensi e rossetti audaci! Sperimentate, provate, senza avere paura!