MICROBLANDING E LAMINAZIONE CIGLIA, I TRATTAMENTI VISO DA REGALARE A NATALE PER UNO SGUARDO INTENSO
Se negli anni ’90 avete usato (e abusato) delle pinzette, questo Natale è arrivato il momento di farvi un regalo che vi garantirà sopracciglia belle e folte come quelle di una volta.
Il microblanding è il trattamento viso da regalare a Natale per ciglia folte
Il microblanding è una tecnica nata solo di recente, ma che nel giro di pochissimo ha ottenuto un grande successo. Il motivo è che va a disegnare il singolo pelo per un risultato molto naturale.
Credit: Foto Freepik/Freepik
Rimanendo sullo sguardo, un altro trattamento desiderato da chi sogna ciglia lunghe e incurvate è la laminazione. Ideale per chi le ha corte e dritte assicura un effetto a ventaglio per una maggiore intensità e uno sguardo magnetico per diverse settimane.
Credit: Foto Freepik/Freepik
I TRATTAMENTI CORPO NATALE 2023 SCOLPISCONO LA SILHOUETTE
Tra i doni per la cura del corpo da mettere sotto l’albero, oltre a quelli per il viso e lo sguardo ci sono anche i trattamenti corpo e i più richiesti sono quelli che aiutano a eliminare accumuli adiposi. Uno dei più innovativi è il lipolaser che scioglie il grasso in determinate parti del corpo e in maniera localizzata senza avere particolari controindicazioni.
Credit: Foto Freepik/wavebreakmedia_micro
Utilizzate non solo in campo estetico, le onde d’urto riescono a dare tonicità alla pelle e a combattere i cuscinetti di grasso, ma sono efficaci anche contro traumi e lesioni. In ogni caso prima di intraprendere qualsiasi trattamento è bene rivolgersi agli esperti.
Credit: Foto Freepik/wavebreakmedia_micro
GAMBE LEGGERE E DRENATE PER AFFRONTARE AL MEGLIO LE FESTE
Non solo in estate, persino in inverno si può avvertire la sensazione di avere gambe gonfie e pesanti. La pressoterapia è il regalo di Natale che migliora la circolazione e il sistema linfatico perché rimuove le sostanze tossiche che ristagnano nell’organismo senza essere invasiva.
Credit: Foto Freepik/Drazen Zigic
Stesso risultato si ottiene con l’ossigeno-ozono terapia un trattamento estetico che riduce la “pelle a buccia d’arancia”. Il trattamento a base di una miscela di ossigeno e ozono è indolore ed efficace su fianchi, glutei, addome e cosce, ma ha benefici pure per chi ha subito contratture muscolari o stiramenti.
Se non volete perdere le ultime novità per la cura del corpo, non perdete questi post:
1) CHE COS’È L’OSSIGENO-OZONO TERAPIA PER GAMBE GONFIE, CELLULITE, RITENZIONE IDRICA
2) COS’È IL TRAPIANTO DI SOPRACCIGLIA? COME SI FA E FUNZIONA DAVVERO?
3) SEPTUM PIERCING: ORIGINI, FA MALE, A CHI STA BENE, QUANTO COSTA E COME SI CURA?
Via Giphy
Ragazze, per oggi abbiamo terminato. Ora siamo curiose di scoprire la vostra opinione: avete scelto anche voi i trattamenti viso regalo Natale 2023? Quale desiderate ricevere per il corpo? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!