MICROBLANDING E LAMINAZIONE CIGLIA, I TRATTAMENTI VISO DA REGALARE A NATALE PER UNO SGUARDO INTENSO

Se negli anni ’90 avete usato (e abusato) delle pinzette, questo Natale è arrivato il momento di farvi un regalo che vi garantirà sopracciglia belle e folte come quelle di una volta.

Il microblanding è il trattamento viso da regalare a Natale per ciglia folte

Il microblanding è una tecnica nata solo di recente, ma che nel giro di pochissimo ha ottenuto un grande successo. Il motivo è che va a disegnare il singolo pelo per un risultato molto naturale. 

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-5

Credit: Foto Freepik/Freepik

Rimanendo sullo sguardo, un altro trattamento desiderato da chi sogna ciglia lunghe e incurvate è la laminazione. Ideale per chi le ha corte e dritte assicura un effetto a ventaglio per una maggiore intensità e uno sguardo magnetico per diverse settimane. 

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-6

Credit: Foto Freepik/Freepik



I TRATTAMENTI CORPO NATALE 2023 SCOLPISCONO LA SILHOUETTE

Tra i doni per la cura del corpo da mettere sotto l’albero, oltre a quelli per il viso e lo sguardo ci sono anche i trattamenti corpo e i più richiesti sono quelli che aiutano a eliminare accumuli adiposi. Uno dei più innovativi è il lipolaser che scioglie il grasso in determinate parti del corpo e in maniera localizzata senza avere particolari controindicazioni. 

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-7

Credit: Foto Freepik/wavebreakmedia_micro

Utilizzate non solo in campo estetico, le onde d’urto riescono a dare tonicità alla pelle e a combattere i cuscinetti di grasso, ma sono efficaci anche contro traumi e lesioni. In ogni caso prima di intraprendere qualsiasi trattamento è bene rivolgersi agli esperti. 

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-8

Credit: Foto Freepik/wavebreakmedia_micro

GAMBE LEGGERE E DRENATE PER AFFRONTARE AL MEGLIO LE FESTE

Non solo in estate, persino in inverno si può avvertire la sensazione di avere gambe gonfie e pesanti. La pressoterapia è il regalo di Natale che migliora la circolazione e il sistema linfatico perché rimuove le sostanze tossiche che ristagnano nell’organismo senza essere invasiva. 

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-9

Credit: Foto Freepik/Drazen Zigic

Stesso risultato si ottiene con l’ossigeno-ozono terapia un trattamento estetico che riduce la “pelle a buccia d’arancia”. Il trattamento a base di una miscela di ossigeno e ozono è indolore ed efficace su fianchi, glutei, addome e cosce, ma ha benefici pure per chi ha subito contratture muscolari o stiramenti. 

Se non volete perdere le ultime novità per la cura del corpo, non perdete questi post:

1) CHE COS’È L’OSSIGENO-OZONO TERAPIA PER GAMBE GONFIE, CELLULITE, RITENZIONE IDRICA

2) COS’È IL TRAPIANTO DI SOPRACCIGLIA? COME SI FA E FUNZIONA DAVVERO?

3) SEPTUM PIERCING: ORIGINI, FA MALE, A CHI STA BENE, QUANTO COSTA E COME SI CURA?

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-10

Via Giphy

Ragazze, per oggi abbiamo terminato. Ora siamo curiose di scoprire la vostra opinione: avete scelto anche voi i trattamenti viso regalo Natale 2023? Quale desiderate ricevere per il corpo? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here