UNGHIE PEACH FUZZ COLORE PANTONE 2024: SARANNO DAVVERO DI MODA?

  1. C’è un nuovo trend cromatico all’orizzonte: sono le unghie Peach Fuzz, colore Pantone 2024, le protagoniste del prossimo anno con look sempre unici, particolari e ovviamente bellissimi e di tendenza.
  2. Il color pesca, che da sempre molte persone utilizzano per laccare le unghie, in particolar modo quando fa più caldo, è stato scelto dal noto istituto americano come proposta del 2024.
  3. Caldo ed elegante, si presta a molte occasioni e sta praticamente bene a chiunque.
  4. Sulle mani, poi, rappresenta una scelta di stile raffinato, perché adatto anche in caso di cerimonie o semplicemente per avere una manicure curata senza eccedere con particolarità, disegni e nail art stravaganti o colori troppo intensi e forti.
  5. Le unghie Peach Fuzz, dunque, si adattano a tutte le mani e le circostanze, ma con questo colore si possono ottenere, se volete osare un po’, degli effetti pazzeschi.

cliomakeup-unghie-peach-fuzz-1-copertina

Credits: @rmnailtech, @studioele, @thehangedit via Instagram

Colore pieno su unghie a mandorla, corte o lunghe, squadrate o tonde, oppure con effetti e disegni particolari. Ci sono tanti modi per sfoggiare le unghie Peach Fuzz, colore Pantone 2024, non resta che scoprirlo! Ecco allora che vi ho riservato una serie di trend e foto per ottenere delle unghie color pesca irresistibili. Pronte, bellezze? Allora si comincia!

UNGHIE PEACH FUZZ COLORE PANTONE 2024 CON DISEGNI

Innanzitutto vi parlerò dei disegni che si possono realizzare sulle unghie Peach Fuzz.

cliomakeup-unghie-peach-fuzz-8

Credits: @kristinarodulfo via Instagram


Avrete ormai capito che questa nuance è piuttosto neutra, seppur con sottotono caldo. In ogni caso si presta a mille mila decorazioni e possibili sperimentazioni.

LE UNGHIE PEACH FUZZ SI PRESTANO A MILLE DECORAZIONI COOL

Quindi, se c’è un soggetto che adorate, ma soprattutto se amate le nail art stilizzate, vi mostro una proposta che potrebbe conquistarvi.

Si tratta di una nail art Peach Fuzz con disegni di faccine stilizzate sia in bianco che nero. Entrambi si vedono benissimo su una base color pesca. Uno stile essenziale e particolare al tempo stesso: che ne dite?

UNGHIE PEACH FUZZ COLORE PANTONE 2024 GRAFICHE E UNICHE

A proposito di disegni, si possono decorare le unghie con grafismi essenziali e minimali, che lasceranno innanzitutto voi stesse senza fiato.

cliomakeup-unghie-peach-fuzz-12

Credits: @thehangedit via Instagram

Potreste provare con delle ondine, con contrasto cromatico più chiaro più scuro, che disegni un sottile bordo.

cliomakeup-unghie-peach-fuzz-11

Credits: @alyshanailartist via Instagram

Avete anche la possibilità, soprattutto sulle unghie lunghe, di ottenere delle zone colorate e altre nude, da abbellire anche con qualche glitter.

cliomakeup-unghie-peach-fuzz-4

Credits: @gelpolish_bar via Instagram

Oppure potete alternare sulle unghie il colore pieno alla french passando per trame e disegni, così da ottenere un mood alternativo e unico.

UNA NUOVA FRENCH MANICURE AL SAPORE DI PEACH FUZZ

cliomakeup-unghie-peach-fuzz-5

Credits: @abundance10edit via Instagram

Vi piace il color pesca ma anche lo stile della french manicure? Allora unite le vostre due passioni in un’unica nail art!

Infatti potete richiedere alla vostra estetista di fiducia di creare per voi una french manicure pesca.

Due sono le possibili alternative: quella classica, con disegno netto, oppure la french sfumata, ovviamente declinata nel colore Pantone 2024 Peach Fuzz.

Bellezze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 vedremo altri stili imperdibili per sfoggiare delle strepitose unghie Peach Fuzz, colore Pantone 2024. Continuate a leggere il post!