LA STAGIONE DEL SAGITTARIO È UNA STAGIONE DIVERTENTE PER GLI ALTRI SEGNI DI FUOCO, ARIETE E LEONE
“Quella del Sagittario è una stagione molto divertente per gli altri segni di fuoco, Ariete e Leone. Entrambi ritrovano ottimismo e fiducia nelle loro capacità. Per gli Ariete faccio un grande tifo perché penso che il 2024 sarà per loro un anno di svolta, un salto in avanti nel percorso di vita e trovo che questi transiti in Sagittario possano essere i primi ad introdurre elementi di novità. Ci possono essere buone notizie in ambito professionale e progetti in partenza. Anche dal punto di vista della vita affettiva si possono fare nuovi incontri, chi è single può trovare la giusta energia per rimettersi in gioco.
Credits: Foto di Pexels | Max Ravier
I Leone hanno qualche problema in più da sistemare, niente di grave, ma a novembre dovrebbero averlo messo chiaramente a fuoco. Adesso è il momento per le buone notizie o per le opportunità di crescita, i transiti ora sono più nutrienti e forniscono degli aiuti pratici per quando si dovrà nuovamente tornare su quei problemi da risolvere. È un ottimo momento per viaggi e notizie dall’estero. Chi ha avuto dissapori nelle relazioni nel periodo recente, adesso può fare pace o comunicare più efficacemente.
PER GLI ACQUARIO C’È UNA BUONA VITALITÀ E GENERALE BUONUOMORE
Gli Acquario escono vincenti da una disputa di qualche tipo, che potrebbe essere stata anche di natura finanziaria o burocratica. C’è una buona vitalità e generale buonumore.
Una buona notizia potrebbe anche essere arrivata nei giorni scorsi. Anche dal punto di vista sentimentale, che vada bene o male, si può respirare un’energia migliore, ma chi vive una situazione problematica dovrà aspettare ancora un po’ per vederla risolta.
MOLTI BILANCIA STANNO CAMBIANDO VITA: QUESTI GIORNI E L’ULTIMO QUARTO DI LUNA CALANTE DEL 5 DICEMBRE 2023 SONO PIÙ SEMPLICI
I Bilancia in molti casi stanno cambiando vita, operazione che a tratti ha richiesto una grande fatica. Questi giorni sono più semplici da vivere e, durante questa settimana, qualche questione si sistemerà con facilità.
Per molti è un periodo di ridefinizione della propria identità, ci può essere la ricerca di un nuovo stile estetico, o qualche dubbio circa il proprio posto nel mondo. Questi giorni sono qui per dare una mano. Un po’ di serenità sembra venire dalle relazioni, non necessariamente quelle di coppia, ma anche e soprattutto quelle amicali e professionali.
CANCRO E CAPRICORNO VIVONO IL PERIODO IN MODO DIVERSO A SECONDA DELLE DECADI
Cancro e Capricorno della prima decade (quelli di giugno e quelli di dicembre) sentono l’ingresso di Mercurio in Capricorno e dovrebbero fare attenzione a notizie o idee che faranno capolino in questi giorni, sia belle sia brutte. Si ritornerà su questi temi a gennaio, non vanno sottovalutati.
Credits: Foto di Pexels | Vinícius Vieira Ft
Le altre decadi possono godere di un po’ di tranquillità mentale, nonostante il periodo molto concitato dal punto di vista professionale. Sarà opportuno ritagliarsi qualche momento di svago. Gennaio, poi, sarà faticoso ed in generale più denso anche dal punto di vista delle novità in ambito affettivo: meglio usare questi giorni per il relax.
TORO E SCORPIONE SEMBRANO LIBERARSI DI UN GRANDE PESO
Toro e Scorpione sembrano liberarsi di un grande peso e ritrovare un po’ di spazio di manovra. Nel lavoro l’energia è più fluida e meno ostacolata, si riprende un ritmo più gestibile anche e soprattutto psicologicamente. Chi ha recentemente chiuso relazioni, adesso può aprirsi al nuovo e lasciarsi tutta la pesantezza indietro.
Forse le opportunità migliori arriveranno più avanti, ma è il primo passo quello che conta ed in generale il cambio di atteggiamento. Chi, invece, si ritrova in una relazione più o meno in crisi può trovare più facilità nella comunicazione e la volontà di cooperare, di unirsi in obiettivi comuni”.
Firma
Lumpa
Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post di Lumpa vi possa essere utile per comprendere e per vivere al meglio questo periodo da oggi, 5 dicembre 2023, con l’ultimo quarto di Luna calante. Ora vi lasciamo la parola: come vi sentite? State affrontando giorni difficili o sereni? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!