COME FARE IL CAT EYELINER SU PALPEBRA MATURA
Credits: @hindash Via Instagram. La modella indossa un eyeliner marrone sfumato che incornicia e definisce lo sguardo.
Iniziate scegliendo la vostra matita cremosa preferita che, come abbiamo detto precedentemente, può essere marrone, color bronzo, blu o verde. Scegliete la tonalità con cui vi sentite più confident ed a vostro agio. Ora, con la mina ben appuntita, tracciate una linea sottile ed attaccata alle ciglia.
Credits: @girlgetglamourous Via Youtube. Il trucchetto per realizzare un cat eyeliner su palpebra matura è tenere l’occhio aperto e tracciare la codina.
A questo punto, guardandovi dritto nello specchio (e senza tirare l’occhio!) tracciate una linea perpendicolare e congiungetela con il tratto sottile precedentemente applicato disegnando una sorta di codina. A questo punto, potete scegliere se lasciare la linea definita o sfumarla con un pennello di precisione per renderla meno netta.
CONCLUDIAMO IL MAKE-UP: MEGLIO IL MASCARA MARRONE O NERO SU PALPEBRA MATURA?
Credits: @code8beauty Via Instagram. Su palpebra matura per definire lo sguardo è utile optare per un mascara nero intenso.
Su palpebra matura è utile definire ed incorniciare lo sguardo. Se da una parte la matita marrone ammorbidisce i tratti del viso rendendoli più armoniosi, il mascara nero intenso dona intensità e profondità allo sguardo. ù
E per ciglia chiarissime e bionde? Per rendere armonioso l’intero make-up potete optare per un mascara marrone che definisca, ma non indurisca troppo i lineamenti.
Charlotte Tilbury, Pillow Talk Push Up Lashes Dream Pop. Prezzo: 31,50€ su sephora.it
Se avete le iridi chiare e luminose, questo Pillow Talk Push Up Lashes Dream Pop di Charlotte Tilbury sarà il vostro mai-più-senza. Perchè all’interno della formulazione cremosa e facile d’applicare troviamo pigmenti rossi che accendono e valorizzano gli occhi azzurri e verdi facendoli magicamente risplendere.
L’articolo contiene link a prodotti affiliati
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema make-up e skincare, non perdetevi questi post:
2) CORRETTORE PER PELLE MATURA 2024
Via Giphy
Bene, ragazze, questo è tutto per quanto riguarda l’applicazione dell’eyeliner su palpebra matura. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Avete qualche altro trucchetto da consigliarci? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!