COME INGRANDIRE LE LABBRA SENZA FILLER?TUTTI I TRUCCHETTI PER LABBRA RIMPOLPATE E VOLUMINOSE
- Ingrandire le labbra senza utilizzare il filler è possibile. Basta sapere come farlo.
- Con alcuni trucchetti make-up è possibile donare alle labbra un aspetto pieno, rimpolpato e voluminoso.
- Non solo con l’ausilio di volumizzanti labbra, ma anche utilizzando tecniche come l’ombre lips o l’overlining è possibile ingrandire le labbra senza necessariamente ricorrere alla chirurgia estetica.
- Si tratta di rendere otticamente la labbra più piene e definite, rispettando l’equilibrio e l’armonia del viso, senza stravolgere le proporzioni.
- Parole d’ordine? Partire da una buona base! Un’ottima skincare è fondamentale per ottenere labbra morbide, piene e rimpolpate.
Credits: Foto Via Instagram | @emrata, @haileybieber, @gigihadid. È possibile ottenere labbra più piene e definite in pochi e semplici step: ecco nelle immagini alcuni esempi
Ragazze, siete pronte a scoprire tutti i trucchetti su come ingrandire le labbra senza filler? Allora non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e partiamo subito con il post! Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
PER LABBRA RIMPOLPATE E SANE PARTIAMO DALLE BASI
Credits: Foto di Freepik | Freepik
Per tutte le grandi opere occorre partire dalle fondamenta. E anche quando decidiamo di realizzare una particolare tecnica di trucco, è importantissimo partire da labbra morbide e senza pellicine. Le labbra, come il resto del viso, necessitano infatti di una skincare adeguata. Con pochi e semplici step è possibile ottenere un contorno più definito ed un boost d’idratazione in più. Lo sapevate che le labbra disidratate e secche, con pellicine e rughette varie, appaiono visibilmente più piccole?
Credits: Foto di Freepik | Freepik
Per effettuare uno scrub veloce potete utilizzare un po’ di miele e di zucchero, frizionando il prodotto sulla mucosa con movimenti leggeri. In questo modo, verrà stimolato il microcircolo cutaneo e le labbra risulteranno istantaneamente più piene dall’aspetto sano e senza le odiose pellicine.
ClioMakeUp, Lip Mask&Care ULTRABALM CoccoLove. Prezzo: 15,50€ su cliomakeupshop.com
Dopo lo scrub, si passa all’idratazione: applicate uno strato abbondante della nostra fenomenale maschera labbra Lip Mask&Care ULTRABALM CoccoLove formulata con un mix di principi attivi di primissima qualità, da tenere in posa mentre truccate il viso e gli occhi. Prima di passare al trucco labbra, tamponate via l’eccesso con una velina.
IL TRUCCO OMBRÉ INGRANDISCE ANCHE LE LABBRA PIÙ SOTTILI
Credits: Foto @manuelemameli Via Instagram
Il make-up artist Manuele Mameli, utilizza spesso sull’imprenditrice digitale Chiara Ferragni la tecnica del trucco labbra ombrè combinata all’overlining. Come nella realizzazione di un quadro, gli effetti di luce ed ombra, se combinati, creano delle illusioni ottiche volumizzanti.
COME NELLA PITTURA, IL GIOCO DI LUCE E OMBRE CREA UN EFFETTO OTTICO VOLUMIZZANTE
Per realizzare questo effetto è fondamentale una matita marrone sfumabile per delineare i contorni delle labbra e riempirli. Tra le nostre preferite in assoluto la matita labbra della linea AllDayLove Lips ClioMakeUp nella colorazione Warm Heart.
Per la parte interna, potete optare per una colorazione nude di un tono più chiaro per ottenere uno straordinario effetto volume. In questo modo, le labbra risulteranno immediate più rimpolpate e piene.
ClioMakeUp, Lip Balm&Glam Mou Mou CoccoLove. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com
Il nostro Lip Balm&Glam CoccoLove nella variante MOU MOU è il vostro mai-più-senza per realizzare la tecnica dell’ombre lips ed ingrandire le labbra otticamente senza filler. Un balsamo nutriente dal delicato aroma di cocco-vaniglia, dalla tonalità nude caramello e dal finish sheer fine e raffinato. Il risultato sono labbra istantaneamente piene, rimpolpate e volumizzate.