EUPHORIA 3: ASPETTEREMO IL 2025 PER VEDERLA

  1. Euphoria 3, è ormai confermato da tempo, uscirà il prossimo 2025.
  2. Ciò vuol dire che dalla seconda stagione passeranno in totale 3 anni di attesa, che non sono affatto pochi.
  3. Il rischio è che si dimentichino le vicende che hanno appassionato per due stagioni e che hanno coinvolto i protagonisti e i personaggi secondari.
  4. Nel cast c’è sempre Zendaya, vincitrice di un Emmy, ma ci saranno anche degli assenti che hanno rinunciato alla terza stagione di Euphoria.
  5. Ritroveremo anche Jacob Elordi, che attualmente è sulla cresta dell’onda per Saltburn ma anche perché prenderà parte al Frankenstein di Guillermo del Toro.

Cliomakeup-euphoria-3-1-copertina

Tutte le foto appartengono all’account Instagram @euphoria

La seconda stagione di Euphoria ha lasciato un po’ d’amaro in bocca. Alcuni dei ragazzi hanno dovuto affrontare paure e drammi e non sempre il tutto si è risolto nel migliore dei modi. Intanto, nella vita reale, alcuni attori hanno preso decisioni che li hanno portati a provare nuovi progetti allontanandosi da Euphoria, modificando quindi anche le amicizie nel drama adolescenziale. Vediamo allora cosa cambierà in Euphoria 3 secondo quello che sappiamo finora. Via col post!

EUPHORIA 3: QUANDO È PREVISTA LA NUOVA STAGIONE?

Se siete diventati fan dei make-up di Euphoria, delle storie dei personaggi e se la serie tv targata HBO ha conquistato i vostri cuori, allora vi starete sicuramente quanto altro tempo dovrete aspettare per vedere i nuovi episodi.

Cliomakeup-euphoria-3-2Cassie con un make-up super particolare in Euphoria

Manca ancora un altro anno, o anche qualcosina in più. Tutto dipende dalla data effettiva di rilascio della terza stagione di Euphoria, che arriverà sugli schermi solamente nel 2025.



Cliomakeup-euphoria-3-4Kat e il suo trucco super colorato 

Ma perché così tardi? Purtroppo la produzione non è ancora iniziata principalmente a causa dello sciopero degli sceneggiatori ma anche degli altri progetti intrapresi dai protagonisti del drama adolescenziale.

COME È FINITA EUPHORIA 2 E COSA ASPETTARSI DALLA TERZA STAGIONE?

Cliomakeup-euphoria-3-5

La terza stagione continuerà la storia che si è interrotta con la seconda stagione. E, se lo ricordate, non è stato un finale tranquillo.

tanti gli attori di euphoria impegnati su altri set

Finisce male tra Maddy e Cassie, le due ormai ex migliori amiche, che si ritrovano protagoniste di una rappresentazione teatrale avvenuta a scuola, a firma di Lexi, sorellina di Cassie.

Nel frattempo Nate, interpretato da Jacob Elordi, affronta suo padre Cal, Eric Dane ed ex Mark Sloan in Grey’s Anatomy. Lo farà arrestare con tanto di prove ma andrà peggio a Fez, che si troverà coinvolto in una sparatoria, in cui viene colpito suo fratello. Fez (Fezco) è stato interpretato da Angus Cloud, attore recentemente morto nel luglio 2023 a causa di un’overdose.

Le cose non vanno benissimo nemmeno tra Rue (Zendaya) e Jules (Hunter Schafer): la prima confessa il suo amore alla seconda, ma nel frattempo ammette pure di essere pulita da un anno. C’è finalmente un bagliore di speranza. Durerà?

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 scopriremo altre interessanti novità su Euphoria 3 e sulle star del cast. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here