EUPHORIA 3: NON TUTTO IL CAST SARÀ PRESENTE
Alcuni personaggi di Euphoria non torneranno nella terza stagione, molti per scelta personale, mentre altri mancheranno per altre motivazioni.
Fezco interpretato dal compianto Angus Cloud
È il caso di Angus Cloud, del quale vi abbiamo già parlato. L’attore interpretava Fez, l’amico spacciatore di Rue, a lui molto legato nella serie e fuori.
angus cloud è stato un personaggio secondario ma importante in euphoria
Purtroppo Cloud è deceduto lo scorso luglio a causa di un’overdose. Aveva solamente 25 anni.
I colleghi di Euphoria gli hanno reso omaggio, a cominciare proprio da Zendaya.
Non tornerà nella terza stagione Kat, uno dei personaggi principali di Euphoria, interpretato da Barbie Ferreira.
L’attrice ha lasciato la serie a causa di una serie di tensioni con Levinson, creatore di Euphoria.
CAST DI EUPHORIA 3: GLI ALTRI PROGETTI DEI PROTAGONISTI DELLA SERIE HBO
Dalla fine delle riprese della seconda stagione di Euphoria all’inizio delle nuove scene della terza stagione cosa hanno fatto i personaggi della serie tv HBO?
Jules e Rue
Ovviamente ognuno ha portato avanti la propria carriera e si è impegnato in diversi progetti più o meno importanti in termine di critica e risonanza mediatica.
Jacob Elordi interpreta Nate
Di sicuro l’attore di cui si è più parlato e che ha attirato maggiori attenzioni è stato Jacob Elordi, fresco del grande successo in Saltburn, nel quale ha interpretato un giovane studente di Oxford di ottima famiglia.
Ha anche lavorato nel ruolo di Elvis Presley nel film Priscilla di Sofia Coppola. Ed è inoltre stato scelto per interpretare il mostro di Frankenstein da Guillermo del Toro.
Jules è interpretata da Hunter Schafer
Anche Hunter Schafer, che in Euphoria è Jules, è stata molto indaffarata grazie al prequel Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente.
La bella Sydney Sweeney, Cassie in Euphoria, ha recitato in altri film come Reality e Anyone But You, Reality Winner e Tutti tranne te, una commedia romantica che a breve arriverà nelle sale cinematografiche italiane (25 gennaio).
Zendaya interpreta Rue
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) COME COPIARE IL LOOK DI ZENDAYA
2) NETFLIX: LE NUOVE USCITE DI GENNAIO 2024
3) GOLDEN GLOBES 2024: I LOOK DELLE STAR
Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni! Avete visto le precedenti stagioni di Euphoria? Siete in attesa della terza? Vi aspettavate l’addio di Barbie Ferreira? Cosa accadrà secondo voi nella nuova stagione? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!