È una delle star più amate del momento: stiamo parlando di Zendaya, regina di stile e di leggerezza. Strepitosa nei suoi hair style sempre ricercati, nei make up straordinari e soprattutto nei fashion look. Indossa abiti estrosi, stravaganti eppure molto femminili e audaci e lo fa con una tale leggiadria, che vien voglia subito di provare tutto quello che c’è nel suo guardaroba.

Di sicurò avrà una cabina armadio a tutto colore, perché i look di Zendaya sui red carpet in occasione delle varie presentazioni dei suoi film, come SpiderMan, o della serie tv Euphoria, sono qualcosa di incredibilmente cool.

Poche come lei sanno indossare con tale grazia abiti cut out e creazioni magistrali e pompose o vere e proprie armature. Ma com’è giunta al successo, tanto da diventare anche il volto di una dei profumi Lancôme, Idôle, e musa per Valentino?

Non ci resta che approfondire e scoprire chi è Zendaya Coleman, chi è il fidanzato e qualcosa in più sui suoi look fashion e make up. Continuate a leggere il post!

cliomakeup-zendaya-1-copertina

Tutte le foto sono prese dall’account ufficiale di Zendaya su Instagram: @zendaya

ZENDAYA: ALTEZZA, PESO E TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA SUA BIOGRAFIA

Zendaya, all’anagrafe Zendaya Maree Stoermer Coleman, è un’attrice americana. È nata il 1° settembre 1996 a Oakland, in California. Attualmente ha 25 anni, è alta 178 centimetri e pesa circa 59 kg.

cliomakeup-zendaya-19

Il papà di Zendaya Coleman è afroamericano con origini arkansasiane. La madre è americana con origini tedesche e scozzesi.



cliomakeup-zendaya-20

Il nome Zendaya significa ringraziare in shona, che è la lingua originaria del popolo Shona dello Zimbabwe.

cliomakeup-zendaya-21

Snella e slanciata, già dall’età di 11 anni aveva le idee chiare sulla sua alimentazione. Ha infatti dichiarato che, per scelta personale, segue un regime alimentare vegetariano.

cliomakeup-zendaya-28

Nota ormai al cinema e in tv, Zendaya ha però mosso i primi passi come modella e ballerina, entrando a far parte del cast Disney. Ha infatti recitato per la tv il film Nemici per la pelle.

cliomakeup-zendaya-29

Ha poi lavorato, sempre per Disney, nei ruoli di Rocky Blue (A tutto ritmo) e K.C. Cooper (K.C. Agente Segreto).

cliomakeup-zendaya-12

Nel 2011 ha registrato alcuni pezzi musicali e ha pubblicato i brani Swag It Out e Watch Me, quest’ultimo con Bella Thorne. In seguito ha pubblicato Replay e l’omonimo album.

cliomakeup-zendaya-22

Al cinema arriva per la prima volta nel 2017 grazie a SpiderMan: Homecoming. Successivamente ha poi partecipato nuovamente alla saga SpiderMan: Far from Home nel 2019 e SpiderMan: No Way Home nel 2021.

cliomakeup-zendaya-23

Oltre a SpiderMan, ha lavorato in Dune sempre nel 2021 mentre, sul fronte serie tv, è una delle protagoniste di Euphoria 2, dopo il grande successo della prima stagione su HBO.

cliomakeup-zendaya-11

ZENDAYA: IL FIDANZATO È TOM HOLLAND DI SPIDERMAN

Chi è il fidanzato di Zendaya? Se conoscete un minimo la star di SpiderMan, saprete certamente che lei sta proprio con il supereroe delle ragnatele, il cui nome è Tom Holland. Nonostante abbiano lavorato insieme già nel 2016, la coppia è venuta allo scoperto solamente nel 2021 attraverso uno scatto social, a cui sono seguiti degli altri.

cliomakeup-zendaya-7

Senza imbarazzi e senza indugi, Tom Holland e Zendaya Coleman fanno coppia fissa e sono molto cool insieme.

Sebbene inizino a frequentarsi presto, ma solo come amici, appare abbastanza chiaro che Tom Holland nutriva una cotta per la bella Zendaya.

ZENDAYA E TOM HOLLAND STANNO INSIEME DALL’ESTATE 2021

Promuovono il film, vanno in tour, appaiono straordinari e grandiosi su ogni red carpet. Ma sono “solo amici”, come diranno proprio gli attori in varie interviste.

Sono talmente amici che si sostengono a vicenda, anche da lontano, postando pubblicamente delle foto l’uno dell’altra e festeggiando insieme e in famiglia i propri compleanni.

Intimi e affiatatissimi, nonostante tutti li vogliano insieme, nell’estate del 2019 lei sta con Jacob Elordi e lui con una ragazza di nome Olivia Bolton.

cliomakeup-zendaya-8

Proseguono le relazioni e lo stesso Tom sembra interessato a un’altra ragazza, ma poi con Zendaya si riallacciano i rapporti. Tornano a lavorare in SpiderMan No Way Home, a uscire insieme e arriviamo all’estate del 2021, quando i due (finalmente) vengono paparazzati insieme, in auto, mentre si baciano. È fatta!

Da qui in poi non si nascondono più, appaiono sempre insieme, sempre legati. Eternamente innamorati.

cliomakeup-zendaya-9

Tom sostiene così tanto la sua Zendaya che è andato a trovarla sul set di Euphoria almeno una trentina di volte solo per prendere parte alla serie tv, ma per ora non sembra esserci riuscito.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare di Zendaya, del suo stile tra abiti e make up e del suo ruolo in Euphoria. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here