QUALI SONO STATI I MIGLIORI LOOK DELLE STAR AI GOLDEN GLOBES 2024?
- Il Beverly Hills Hotel, in California, ha ospitato i Golden Gobes 2024 nella notte tra il 7 e l’8 gennaio.
- La kermesse, che apre ufficialmente la stagione dei premi, ha decretato vincitori e vincitrici tra i migliori talenti del cinema internazionale e ha riservato non poche sorprese in termini di look fashion e beauty.
- Per quanto riguarda gli abiti avvistati sul red carpet, si sono distinte Margot Robbie e Jennifer Lopez, entrambe in rosa (seppure di diverse sfumature).
- Ai Golden Globes c’è stato spazio anche per bianco e nero: da soli o insieme, resistono tra i trend fashion da tappeto rosso e sono stati scelti da star del calibro di Meryl Streep, Rosamund Pike e la rivelazione Lily Gladstone, tra i premiati.
- Meraviglioso il make-up nude e luminoso di Emma Stone, ma tra i momenti beauty memorabili spicca soprattutto il ritorno di Jennifer Aniston all’iconico “taglio alla Rachel”.
Credits: @robzangardi, @andrewmukamai, @rachelgoodwinmakeup Via Instagram
Pronte a scoprire con noi i migliori look fashion e beauty dei Golden Globes 2024? Allora, basta temporeggiare e tuffiamoci a capofitto tra abiti, make-up e hairstyle strepitosi che sicuramente detteranno tendenza: iniziamo.
GOLDEN GLOBES 2024: TRIONFA IL ROSA CON MARGOT ROBBIE E JENNIFER LOPEZ
Margot Robbie non ha deluso le aspettative e ha sfoggiato l’ennesimo look a tema Barbie per i Golden Globes 2024. L’attrice non ha vinto come Migliore attrice ma si è sicuramente aggiudicata una menzione speciale per il suo meraviglioso abito rosa di paillettes Armani Privé.
Credits: @andrewmukamai Via Instagram – In questa foto condivisa dallo stylist di Margot Robbie, Andrew Mukamai, il look dell’attrice ai Golden Globes in Armani Privé
IL ROSA, GRANDE PROTAGONISTA DEI GOLDEN GLOBES 2024
Rosa, ma confetto, anche per Jennifer Lopez. L’attrice e popstar, in compagnia del suo Ben Affleck, ha indossato un abito a sirena di Nicole + Felicia Couture. Una creazione esosa e sopra le righe, in perfetto stile J.Lo: il punto di forza erano le maniche, realizzate con maxi rose in tessuto.
Credits: @robzangardi Via Instagram – In questa foto condivisa dallo stylist di Jennifer Lopez Rob Zangardi, il look della strepitosa J.Lo ai Golden Globes in Nicole + Felicia Couture
GLI IMPECCABILI LOOK IN BIANCO E NERO DI LILY GLADSTONE, ROSAMUND PIKE E MERYL STREEP
Il bianco e il nero si riconfermano tra i colori preferiti dalle star per i grandi eventi sul red carpet. Lily Gladstone, premiata come Migliore attrice in un film drammatico, era elegante e raffinata in Valentino: per lei un abito senza spalline bianco dalle linee scivolate e una stola vaporosa in nero.
Credits: @jasonrembert Via Instagram – Lo stylist di Lily Gladstone, Jason Rembert, ha condiviso sui social tutti i dettagli del suo look Valentino
Total black, invece, per la sublime Rosamund Pike. L’attrice, vestita Dior, non sbaglia un colpo in termini di look e afferma con ogni apparizione pubblica il suo status di icona di stile. All’abito, con bustino lavorato e maniche mesh, è stata abbinata una veletta dall’irresistibile fascino retrò.
Credits: @melaniemakeup Via Instagram – Il look total black e retrò di Rosamund Pike era firmato Dior. In questo scatto, l’attrice nel backstage immortalata dalla sua truccatrice
Look perfettamente riuscito anche per Meryl Streep. L’attrice è stata una delle meglio vestite ai Golden Globes 2024 con il suo outfit customizzato Valentino: maxi blazer e gonna in paillettes nere con una semplice camicia bianca, il tutto completato dai suoi inconfondibili occhiali scuri.
Credits: @obsessedwmeryl Via Instagram – Meryl Streep in un abito customizzato Valentino ai Golden GlobesÂ
TOTAL RED SUL RED CARPET, DA JULIANNE MOORE A FLORENCE PUGH
Una scelta (forse) azzardata ma che colpisce sempre nel segno. Anche quest’anno sono state tante le attrici a scegliere il rosso per il red carpet, a partire dalla splendida Julianne Moore. Eccola nel suo abito Bottega Veneta, con bustier attillato e gonna a ruota maxi plissé.
Credits: @elaineoffers Via Instagram – Un’incantevole immagine di Julianne Moore sul red carpet in Bottega Veneta, condivisa dalla make-up artist Elaine Offers
Un meraviglioso rosso anche per Florence Pugh, incredibilmente sensuale in Valentino. Interessante il contrasto tra il romanticismo e la femminilità dell’abito dell’attrice di Oppenheimer con l’hairstyle dalle vibes quasi punk.
Credits: @babskymakeup – Florence Pugh ha scelto il rosso Valentino per i Golden Globes. In foto un intenso primo piano dell’attrice condiviso dal suo make-up artist
I capelli biondi e corti sono stati acconciati a mo’ di cresta e poi portati in avanti, con ciocche modellate a regola d’arte.