QUALI SONO I GIOIELLI DI KATE MIDDLETON LOW COST DA AVERE SUBITO?
- I gioielli di Kate Middleton non sono solo quelli della corona, nel suo portagioie ci sono molti pezzi low cost.
- La principessa del Galles che da poco ha festeggiato il suo compleanno, nelle occasioni meno formali ama sfoggiare gioielli economici.
- Gli orecchini sono i bijoux preferiti da Kate Middleton con cui ama sperimentare forme e colori.
- Altra sua grande passione sono le perle che ha riportato alla ribalta in modo easy.
- Per completare i suoi look la futura regina non rinuncia mai alle collane e ai braccialetti di forme e materiali sostenibili.
Credit: @katemiddletonphotos, @katemiddleton_wales e @katemiddleton_wales via Instagram
Kate Middleton è il simbolo dell’eleganza, della classe e della moda low cost. La principessa del Galles riesce a passare abilmente dagli abiti sartoriali a capi economici rimanendo sempre un punto di riferimento per gli appassionati di moda. Stessa abilità che ha dimostrato più volte con i bijoux.
Messa da parte la tiara, i gioielli di Kate Middleton non solo sono belli, ma anche alla portata di tutti perché spesso si rivolge a marchi di nicchia o economici. Siete curiose di sapere quali sono i bijoux low cost della principessa? Iniziamo subito.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
GLI ORECCHINI SONO I GIOIELLI PREFERITI DA KATE MIDDLETON
Kate Middleton ha una vera e propria passione per gli orecchini e quando non indossa quelli ereditati dalla Regina Elisabetta II o da Lady Diana, preferisce quelli low cost. In particolare ha una predilezione per i cerchi.
Kate Middleton apprezza moltissimo gli orecchini
In più occasioni la principessa del Galles ha indossato quelli Asos intrecciati e placcati in oro. Nella loro semplicità ricordano tanto i ring in voga negli anni ’80.
Credit: @katemiddletonprincessofwales via Instagram – Gli orecchini a cerchio sono i preferiti da Kate Middleton
Oltre ai cerchi, indossa spesso pendenti dalle forme e colori più svariati. Ma quelli che esprimono in pieno la sua eleganza sono gli orecchini in madreperla Celeste di Sezane andati subito sold out.
Credit: @katemiddletonphotos via Instagram – Gli orecchini in madreperla risaltano con il vestito giallo.
Un modello così essenziale e semplice che dimostra come per avere uno stile da vera principessa non bisogna avere gioielli costosissimi.
UNA COLLANA CON UN MESSAGGIO IMPORTANTE
Ragazze, i gioielli hanno anche un valore affettivo, lo sa bene Kate Middleton che tra i suoi bijoux più amati ha una collana dedicata ai figli.
Credit: @katemiddleton_wales via Instagram – La collana della foto in alto riporta le iniziali dei figli
La principessa ha sfoggiato il gioiello in varie occasioni, infatti appena gli impegni glielo permettono non rinuncia mai alla collana realizzata da Daniella Draper.
Credit: @princeandprincessofwales via Instagram – La collana della foto in alto è realizzata con oro riciclato
La collanina ha uno stile minimal, infatti è un semplice filo con alla base un ciondolo su cui sono incise le iniziali dei tre figli avuti con William: George, Charlotte e Louis. Quello che colpisce è che il brand lavora i suoi monili in oro riciclato e argento di filiera controllata, una caratteristica da sempre apprezzata da Kate Middleton. Infatti della stessa Daniella Draper è anche la collana a tre ciondoli che simboleggia sempre i tre figli.
***I link all’interno del post sono affiliati***