QUAL È IL SEGRETO DI KATE MIDDLETON E DEL SUO LOOK MONOCROMATICO?
- Kate Middleton e il suo look monocromatico sono tra i più apprezzati e la formula vincente che va bene in ogni occasione.
- Da poco Kate Middleton ha festeggiato il suo compleanno e si conferma a tutti gli effetti una vera fonte di ispirazione per quanto riguarda lo stile.
- Da alcuni anni si è specializzata nei look monocromatici che sfoggia sia negli eventi formali, sia in quelli meno impegnativi.
- Nel corso degli anni ha messo in mostra tantissimi outfit tono su tono tanto da diventare un’esperta in questo campo.
- Che siano sfumature dello stesso colore o un total look monocromo, la futura regina d’Inghilterra in ogni sua apparizione è sempre impeccabile.
Credit: @hrh_princesscatherineofwales via Instagram
Da quando è apparsa per la prima volta in veste ufficiale al fianco del Principe William, Kate Middleton ne ha fatta di strada tanto da diventare uno dei punti di riferimento quando si pensa al buon gusto. Nel momento in cui è diventata principessa del Galles, poi, è sempre più vicina alla corona. Una vicinanza che ha apportato una serie di cambiamenti nella sua vita e anche nel suo stile. Il guardaroba di Kate Middleton ha virato verso un look monocromatico. Siete curiose di scoprire i più bei outfit della principessa del Galles? Iniziamo subito.
KATE MIDDLETON HA SOSTITUITO LO STILE SBARAZZINO CON IL LOOK MONOCROMATICO
Elegante, seria e mai eccessiva, Kate Middleton nel corso degli anni ha affinato le sue doti di principessa per essere sempre impeccabile davanti all’obiettivo dei fotografi.
Credit: @hrh_princesscatherineofwales via Instagram – Inizialmente i vestiti di Kate Middleton arrivavano sopra il ginocchio come nella foto in alto
Super paparazzata, da quando è entrata ufficialmente a far parte della famiglia reale, ha modificato poco alla volta il suo stile sostituendo a vestitini leggeri e a stampa, gonne sempre più lunghe e una palette più tenue e monocromatica.
Credit: @hrh_princesscatherineofwales via Instagram – Kate Middleton inizialmente prediligeva vestiti a fantasia
I vantaggi di questa scelta non sono solo legati al suo ruolo sempre più ufficiale, ma anche alla possibilità di creare un look che slanci la figura facendola apparire più snella.
Kate Middleton ha sostituito outfit a fantasia con look monocromatici
Inoltre, è uno stile così semplice da realizzare utilizzando un solo colore, che sbagliare è quasi impossibile.
Credit: @princeandprincessofwales via Instagram – Nel corso degli anni la principessa del Galles ha optato per gonne sempre più lunghe
IL BLU È UNA TONALITÀ RAFFINATA
Il blu e tutta la sua palette che va dalle tonalità più scure a quelle più chiare come il celeste è una delle nuance preferite dalla principessa.
Credit: @hrh_princesscatherineofwales via Instagram – Nella foto in alto un completo giacca e pantalone blu scuro
Questo colore risulta formale, ma meno severo rispetto al nero, inoltre è facile da abbinare e dà quel tocco di eleganza in più a ogni suo outfit.
Credit: @princeandprincessofwales via Instagram – Un bellissimo outfit celeste scelto da Kate Middleton
Tra i look monocromatici Kate Middleton quando si tratta di questa tonalità predilige indossare una giacca avvitata con pantaloni a sigaretta che in base alle occasioni completa con una camicetta con fiocco o molto più semplicemente con un sottogiacca della stessa tonalità. Quando decide di optare per i vestiti, immancabilmente abbina un cappotto e un paio di décolleté dello stesso colore.