NICOLE MILANO COLLEZIONE SPOSA 2024: TANTI VESTITI ELEGANTI PER UN MATRIMONIO INDIMENTICABILE
- La nuova linea Nicole Milano collezione sposa 2024 rappresenta eleganza e classe.
- I vestiti dell’ultimo catalogo presentano alcuni dettagli contemporanei, che strizzano l’occhio alle sposine più attente alla moda.
- Le gonne con spacchi profondi dominano gran parte della collezione.
- All’interno della linea troviamo anche dei particolarissimi abiti corti da sposa super sbarazzini.
- Anche le spalle scoperte sono un must per questa collezione nuziale.
Credits: nicolemilano.com
Il bianco resta il colore protagonista del mondo bridal e anche di quello firmato Nicole Milano. Il marchio è riuscito ancora una volta a rinnovarsi e stupire il pubblico con creazioni che lasciano il segno e sono ultra femminili. Tra spacchi, scollature, volumi, spalle scoperte, trasparenze, ricami e decorazioni, non ci resta che scoprire l’ultima collezione di abiti da sposa Nicole Milano 2024. Via col post!
NICOLE MILANO COLLEZIONE SPOSA 2024: GLI ABITI CORTI
Uno degli abiti che non passa di certo inosservato tra le novità firmate Nicole Milano è senza dubbio quello corto.
Raylene, Abito da sposa A-line senza spalline. Credits: nicolemilano.com
Il modello Raylene si contraddistingue per la linea sciancrata e le balze, che ricordano i petali di un fiore. Strati sul bustino e strati sulle cosce, una fusciacca che avvolge alla perfezione il punto vita e anche un velo vaporoso e corto anche questo per dare alla sposa un’allure stravagante, sbarazzina e infinitamente rock.
I VESTITI DA SPOSA CON MANICHE STACCATE, TRA LE NUOVE TENDENZE BRIDAL 2024
Un’altra tipologia molto interessante che troviamo nella nuova collezione di abiti da sposa Nicole Milano 2024 è quella che prevede con modelli con maniche staccate.
Mahi, Abito da sposa A-line con scollo a cuore e maniche staccabili. Credits: nicolemilano.com
Veri e propri manicotti, che possono essere fittati o anche svasati, a seconda dello stile che si vuole ottenere e del modello desiderato.
Alcune maniche arrivato ai polsi, mentre altre sono meramente decorative e si posizionano sul braccio fino al gomito, creando volumi e romanticismo.
Sharlina, Abito da sposa principessa con maniche staccabili. Credits: nicolemilano.com
I vestiti da sposa con maniche staccate sono particolarmente consigliati a tutte coloro che desiderano coprire in qualche modo le braccia ma non amano l’ingombro del tessuto sulle spalle, che può limitare i movimenti.
NICOLE MILANO COLLEZIONE SPOSA 2024 CON MANICHE LUNGHE
Taman, Abito da sposa flow A-line a collo alto. Credits: nicolemilano.com
In risposta ai modelli precedenti, troviamo dei meravigliosi abiti da sposa con maniche lunghe e ricamate, per un’allure vintage e sofisticata.
GLI ABITI RICAMATI CON MANICHE LUNGHE SONO SUPER SOFISTICATI
In particolar modo vi presentiamo il modello Taman, un vestito da sposa flow A-line a collo alto.
La parte del décolleté è trasparente e presenta una decorazione pendente, come fossero dei fiori che scivolano verso il basso. Le maniche si aprono sul fondo e la gonna è abbellita da un sensuale spacco laterale.
Un abito sofisticato e unico, adatto per cerimonie importanti e per chi desidera un look estremamente ricercato. Un modello consigliato anche a chi è alla ricerca di quello giusto tra gli abiti da sposa romantici ma particolari al tempo stesso.