QUANTO COSTA LA RADIOFREQUENZA VISO IN STUDIO (E ALTERNATIVE CASALINGHE)
Ma quindi, è possibile eseguire la radiofrequenza viso solo in studio? La risposta, ragazze, è sì, anche se esistono dei dispositivi portatili per provare l’effetto della radiofrequenza viso a casa propria: tenete presente che funzioneranno, ovviamente, ma che i risultati non saranno incisivi come nel caso dei macchinari professionali!
Credits: @beautyloungesegrate Via Instagram | I trattamenti in studio sono più efficaci
Se volete risparmiare, si tratta comunque di un buon compromesso, anche se dobbiamo farvi presente che per un effetto visibile e duraturo è bene rivolgersi ai professionisti del settore. Vi starete ora domandando quanto costa la radiofrequenza viso, vero ragazze?
Credits: Foto di Pexels | Koolshooters
In linea generale il prezzo di questo trattamento estetico si aggira attorno ai 150€ a seduta, ma il prezzo può variare in funzione di diversi fattori come la zona da trattare, l’operatore e il macchinario utilizzato per la radiofrequenza viso.
CONTROINDICAZIONI RADIOFREQUENZA VISO, QUANDO SAREBBE MEGLIO EVITARE
Non ci sono particolari effetti avversi e contro della radiofrequenza viso: infatti, come accennavamo, non è dolorosa, non serve anestesia né si tratta di un trattamento estetico invasivo. In alcuni casi, però, sarebbe bene evitare di sottoporsi al trattamento.
Credits: Foto di Pexels | Cottonbro Studio
CI SONO ALCUNE CONTROINDICAZIONI ALLA RADIOFREQUENZA VISO
Come per tutti i trattamenti estetici, no alla radiofrequenza viso se la pelle presenta tagli o o ferite aperte, perché potrebbero infettarsi o peggiorare. Sarebbe bene non sottoporsi alla radiofrequenza anche in presenza di una gravidanza o di una malattia cronica; in ogni caso, come sempre, vi suggeriamo di chiedere un consiglio personalizzato al vostro medico curante e di seguire sempre le indicazioni dell’operatore a cui vi siete affidate.
Credits: Foto di Pexels | Cottonbro Studio
Se vi è stato utile il post, non perdete anche:
1) LIPOLASER, COM’È E COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO CONTRO L’ADIPE LOCALIZZATO
2) BOTOX, COS’È E COME SI ESEGUE IL TRATTAMENTO
3) CRIOLIPOLISI, COS’È E COME FUNZIONA
FONTI
molinarismilelife.it
pearlage.it
Via Giphy
Ragazze anche per oggi abbiamo terminato con il post. Cosa ne pensate della radiofrequenza viso? È un trattamento che vi intriga? Lo avete già provato? Se sì, che impressioni avete avuto? Fateci sapere come sempre nei commenti, un abbraccio dal TeamClio!