QUALI SONO I LOOK DI EMMA STONE IERI E OGGI DIVENTATI ICONICI?
- Il look di Emma Stone ieri e oggi è cambiato rimanendo sempre elegante.
- Ai Golden Globe 2024 ha brillato per la sua interpretazione nel film Povere Creature e per un look elegante.
- L’attrice americana durante gli eventi ufficiali non sbaglia mai un colpo, mentre nelle occasioni meno mondane predilige outfit bon ton
- Famosa per i suoi capelli rossi, nel corso degli anni ha sperimentato con le nuance.
- I suoi occhi verdi hanno incantato i fan, merito anche di un make-up adatto ai suoi colori.
Credit: @emmstone via Instagram
L’abbiamo vista letteralmente brillare all’ultima edizione dei Golden Globe che le ha riservato il premio come Miglior Attrice per il film Povere Creature. Emma Stone ieri come oggi ha sempre stupito i propri fan per il suo look da sogno. Curiose di fare un viaggio tra i i migliori abiti, make-up e hairstyle dell’attrice americana? Iniziamo subito.
I LOOK VINCENTI DI EMMA STONE IERI E OGGI SUL TAPPETO ROSSO
Emma Stone, fin dalle prime apparizioni sul red carpet ci ha abituato ad abiti dai colori chiari e lavorati. Memorabile è quello a sirena indossato durante il festival di Cannes del 2015. Nella sua semplicità, infatti, è riuscito a illuminarla esaltando la sua bellezza.
Credit: @emmstone via Instagram – L’abito grigio chiaro è elegantissimo
Con il passare degli anni il look è rimasto sempre sofisticato, ma si è evoluto di pari passo con la sua carriera. Indimenticabile l’outfit ai Golden Globe del 2019. Qui l’attrice ha sfoggiato un abito lungo e accollato di Louis Vuitton sui toni del pesca dal mood retrò. A rendere il vestito principesco ci hanno pensato i brillantini che hanno dato vita a un elegantissimo intreccio.
Credit: @emmstone via Instagram – L’abito in alto ha uno stile romantico
Il completamento della sua maturità stilistica si è avuto durante gli ultimi Golden Globe. Qui l’attrice si è presentata sul tappeto rosso con un abito di Louis Vuitton caratterizzato da un profondo scollo a V e da un bellissimo ricamo floreale fatto di paillettes colorate.
Credit: @emmstone via Instagram – L’oro è tra i colori preferiti di Emma Stone e lo usa spesso per gli abiti eleganti
IL LOOK BON TON CHE FA INNAMORARE
Se durante gli eventi di spicco l’attrice americana sfoggia look pazzeschi anche nelle altre occasioni pubbliche l’abbiamo vista sempre con outfit adatti all’occasione.
Credit: @emmstone via Instagram – Nel 2014 Emma Stone già dimostra la passione per mini dress dal mood bon ton
Emma Stone ieri come oggi predilige uno stile bon ton in cui non mancano piccoli accenni che lo rendono molto più sbarazzino.
Lontano dagli eventi ufficiali Emma Stone predilige un look bob ton
Ai mini dress ci ha abituato da sempre e in particolare a quelli che si basano sui volumi come quello nella foto in alto contraddistinto da una gonna a ruota.
Credit: @emmstone via Instagram – La combo top rosso fuoco e pantalone nero è raffinata e di carattere
Con il passare degli anni il suo stile si è arricchito ed è cresciuto con lei. Il romanticismo degli outfit si è fatto più ardito. Difficile dimenticare il top rosso fuoco con profili in pizzo abbinato a un pantalone a sigaretta nero. Semplice ma d’effetto.