COME RENDERE INDIMENTICABILI GLI SCATTI DELLA VOSTRA GRAVIDANZA

In qualsiasi modo decidiate di immortalare i momenti più belli della gravidanza, sarà per voi sempre un ricordo unico. Potete renderlo ancora più speciale coinvolgendo i vostri bambini, se ne avete già, o il partner.

cliomakeup-foto-gravidanza-7

Credits: @pellorcachiara via Instagram

scatenate la creatività dei vostri piccoli per una foto originale

Sbizzarrirvi insieme ai vostri bimbi sarà molto divertente e gli scatti, che ne usciranno fuori, potrebbero rivelarsi originalissimi.

Spingere i vostri bambini a fare delle foto con il pancione creerà un legame tra loro e il piccolo in arrivo. Vi consigliamo di lasciar spazio alla creatività dei vostri bimbi per la posa e le espressioni di ogni scatto, vedrete che otterrete foto spontanee e uniche: saranno un bellissimo ricordo per voi e per i vostri figli una volta che saranno cresciuti.

cliomakeup-foto-gravidanza-8

Credits: @roby.b__ via Instagram



Il momento più bello da immortalare è quando avete scoperto di diventare genitori, non solo proponendo l’immagine del test di gravidanza. Oltre a tenerlo ben custodito nella vostra mente, potrete realizzare uno scatto da conservare per sempre nell’album dei ricordi.

FOTO IN GRAVIDANZA PRIMA E DOPO: QUALCHE CONSIGLIO

Il periodo della gravidanza e quello subito dopo il parto sono due capitoli diversi di una stessa storia: creare uno scatto che li unisca renderà unici i vostri ricordi.

Se avete delle tutine dei vostri piccoli prima della nascita, realizzate uno scatto con il vostro pancione e fate una foto al vostro piccolo con la stessa tutina quando sarà nato. Per realizzare questo scatto potete utilizzare qualsiasi regalo ricevuto da neomamma o da mum-to-be.

cliomakeup-foto-originali-gravidanza-15-pre-post-parto

Credits: @akyc_knifey via Instagram 

Un’idea splendida e dolcissima è quella di fotografare il momento in cui avete scoperto di essere in attesa di un bimbo, la prima ecografia, il pancione e poi il piccolo tra le vostre braccia. Certo, dovete mantenere l’impegno di immortalare tutti i momenti chiave del percorso dei nove mesi, ma avrete un collage di foto originali della vostra gravidanza che non dimenticherete mai.

Allora ragazze, se vi è piaciuto questo post, eccone altri sullo stesso tema:

1) COME ORGANIZZARE UN BABY SHOWER ORIGINALE 

2) SI PUÓ AVERE UN FIGLIO DOPO I 40 ANNI? 

3) TUTTO SUL BREAST CRAWLING 

giphy foto originali gravidanza

Ragazze, ora vi lasciamo la parola. Quante di voi hanno realizzato degli scatti durante la gravidanza o quale scatto vi piacerebbe fare? Che ne pensate del belly painting? Condividete le vostre esperienze e le vostre idee nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here