TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento decisivo di questa review! Scopriamo insieme come il nuovo Essence Love Luck E Dragons Liquid Eyeliner!
Essence Love Luck E Dragons Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Love Luck E Dragons Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step, abbiamo provato a ricreare una linea molto sottile vicinissima all’attaccatura delle ciglia. Il prodotto sull’occhio scorre facilmente ed il tratto risulta abbastanza pulito e lineare. Tuttavia, con una sola passata, non è possibile ottenere un risultato immediatamente saturo.
Essence Love Luck E Dragons Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Love Luck E Dragons Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.
Effettuando invece, almeno due passate, il il risultato è saturo e omogeneo.la formula non si asciuga subito, donando il giusto tempo per poterla modellare. Per una resa migliore, aspettate che la prima passata si asciughi e poi, applicate la seconda. Attenzione però, non stratificate troppo prodotto altrimenti l’eyeliner potrebbe tirare un po’ la pelle. La durata è nella media, arriva allo stoccaggio senza difficoltà.
TIPS & TRICKS
Amate l’eyeliner ma temete che possa rimpicciolire i vostri occhi. Come fare in questi casi? Effettivamente, per chi possiede già degli occhi molto piccoli, l’uso dell’eyeliner, ancor di più se è nero, potrebbe creare l’illusione ottica di avere occhi ancora più piccoli. Tuttavia, se amate questa tipologia di prodotto potete optare per eyeliner colorati e luminosi.
Infatti, prodotti colorati, specialmente quelli chiari e molto luminosi, donano luce allo sguardo, riuscendo anche a far apparire l’occhio più aperto. La cosa importante è cercare di ricreare una linea che non vada mai a coprire l’intera palpebra mobile. Per cui, se i vostri occhi non sono molto grandi, ricordate di rimanere quanto più possibile attaccati alle ciglia.