WEB RUMORS & SWATCH
La beauty community ama moltissimo gli ombretti ricchi di perle tridimensionali. Abbiamo scoperto in realtà, che il parere degli utenti non è stato unanime. In effetti, alcuni sono stati rapiti e follemente innamorati da questi prodotto, altri invece non ne hanno per nulla apprezzato la durata.
SWATCH
Per farci un’idea più precisa su questo L.A. Girl Shade Shifter Duo Chrome Eyeshadow, cominciamo ad analizzare gli swatches.
L.A. Girl Shade Shifter Duo Chrome Eyeshadow in Topaz, swatch realizzato con luce naturale.
L.A. Girl Shade Shifter Duo Chrome Eyeshadow in Topaz, swatch realizzato con luce artificiale.
L’ombretto si trova all’interno del classico packaging a concghiglia. La tonalità Topaz è caratterizzata da una base scura sulla quale si trovano micro-perle blu che cambiano tonalità con il colore della luce, raggiungendo riflessi violacei, dorati e verdi. Con una sola passata, l’ombretto non risulta subito omogeneo, ma necessita di diversi strati per un risultato pieno.
L.A. Girl Shade Shifter Duo Chrome Eyeshadow in Topaz su base nera, swatch realizzato con luce naturale.
L.A. Girl Shade Shifter Duo Chrome Eyeshadow in Topaz su base nera, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo deciso di farvi vedere l’applicazione utilizzando una base scura. La resa è nettamente più intensa e i riflessi molto più vividi. La fotocamera non riesce a catturare anche le sfumature colorate, ma da vivo sono molto visibili ed il risultato. davvero bello.