CON CIUFFO O CON FRANGIA PER LOOK AL TOP
I tagli di capelli lunghi 2024 vedono protagonisti il ciuffo e la frangia. Si tratta di pochi colpi di forbici che fanno la differenza, rendendo il look più glamour o più chic, più classico o grintoso. Insomma, a seconda delle proprie esigenze e del proprio stile è possibile scegliere tra l’uno e l’altra e sfoggiare il look dei sogni.
Credits: @ghdhair_anz Via Instagram – Taglio di capelli lunghi con maxi ciuffo laterale
FRANGIA E CIUFFO IMPREZIOSISCONO I TAGLI DI CAPELLI LUNGHI
Dalla McDonald’s Bangs, ovvero la frangia a forma di M, alla frangia a tendina fino alla classica frangetta corta, la frangia impreziosisce i tagli di capelli lunghi e lunghissimi mettendo in risalto lo sguardo.
Credits: @hirohair Via Instagram – Capelli lunghi mossi con frangetta
Stando alle ultime tendenze, il ciuffo laterale è invece maxi e super voluminoso. Il ciuffo può essere adottato a prescindere che si abbiano capelli lisci o mossi.
Credits: @jeanlouisedavidit Via Instagram – Capelli lisci e lunghi con ciuffo laterale voluminoso
I TAGLI CAPELLI LUNGHI RICCI PER UN 2024 NEL SEGNO DEL MOVIMENTO
Concludiamo questa carrellata di immagini e foto a tema tagli di capelli lunghi donna 2024 concentrandoci sui capelli ricci. Tagliare i ricci richiede accorgimenti specifici ed è importante affidarsi a un bravo parrucchiere, soprattutto se si preferisce portare i capelli lunghi. Il rischio, infatti, è che le lunghezze risultino davvero troppo pesanti.
Credits: @hirohair Via Instagram – Taglio per capelli lunghi ricci con frangia
Scalare leggermente i ricci si rivela una strategia vincente nella maggior parte dei casi. Ispirandosi a tagli come lo Shag, molto scalati e sfilati, è davvero semplice trovare la chiave di volta per capelli ricci lunghi e dinamici, connotati di grande personalità.
Credits: @slickback_buttahtoaste Via Instagram – Capelli lunghi ricci con scalatura bassa
In alternativa, è possibile optare per tagli di capelli lunghi ricci leggermente scalati o per tagli di capelli lunghi ricci pari, come nella foto qui sotto. Molto dipende dal gusto personale e, nondimeno, dal tipo di riccio: più o meno stretto e definito.
Credits: @viki_shaulov_hair Via Instagram – Capelli lunghi ricci e pari
Se siete interessate ad altri approfondimenti sul mondo dei capelli, date un’occhiata a questi post:
1) LE TENDENZE TAGLI CAPELLI UOMO 2024
2) I TAGLI DI CAPELLI CORTI CHE INVECCHIANO
3) COME STIMOLARE LA CRESCITA DEI CAPELLI
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questi erano i nostri suggerimenti e consigli sulle nuove tendenze tagli capelli lunghi 2024, con immagini e foto da cui prendere spunto. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di questi look preferite? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!