TATUAGGI PICCOLI, FEMMINILI E SIGNIFICATIVI: I TATTOO DA FARE IN COPPIA

È sempre più frequente la tendenza di realizzare dei tatuaggi di coppia, non necessariamente tra innamorati, ma anche tra amiche, sorelle e vai dicendo: i tatuaggi piccoli e femminili sono proprio una buona soluzione per tatuaggi di coppia tra sorelle o amiche.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-5-tatuaggi-amiche

Credits: @insta_tatuaggi Via Instagram

I TATUAGGI PICCOLI SIGNIFICATIVI SONO PERFETTI PER I TATTOO DI COPPIA

In questo caso ci sono molti tatto tra cui potete scegliere, ma a nostro parere i migliori sono i tatuaggi piccoli significativi, in particolare quelli che hanno un significato esclusivo solo per voi. Ogni volta che lo guarderete siamo sicure che vi strapperà un sorriso, ricordandovi un momento speciale della vostra amicizia e del vostro legame.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-7-sole-mare-coppia

Credits: @insta_tatuaggi Via Instagram



Potete, per esempio, scegliere un disegno che vi ricordi un momento particolare della vostra infanzia insieme oppure una frase tratta dal vostro film o dalla vostra canzone preferita.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-6-tatuaggi-coppia-cuori

Credits: @small.tattoos Via Instagram

TATUAGGI FEMMINILI PICCOLI: CON I FIORI NON SI SBAGLIA MAI

I fiori non passano mai di moda e sono tra i tatuaggi piccoli e femminili più amati dalle donne di tutte le età non solo per la loro bellezza, ma anche per i significati che possiedono.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-14-fiore-azzurro

Credits: @small.tattoos Via Instagram

Ogni fiore, infatti, ha una valenza diversa ed è uno tra i simboli più ricorrenti nel mondo del tatuaggio, interpretabile secondo molti stili differenti, dal bianco e nero al colore.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-8-fiore

Credits: @dsrupttt Via Instagram

Vi consigliamo di analizzare accuratamente la simbologia dei fiori prima di tatuarvi in modo da selezionare quello più adatto a voi: ad esempio, tatuandosi una rosa si esprime il proprio amore verso qualcuno. Il fiore di loto, invece, rappresenta la forza interiore, la purezza e la rinascita. Il girasole simboleggia sicurezza, lealtà e orgoglio.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-10-fiori-dita

Credits: @dsrupttt Via Instagram

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-9-fiore-viola

Credits: @small.tattoos Via Instagram

LUNE, STELLE E COSTELLAZIONI SONO PERFETTI PER LE SOGNATRICI

Tra le vostre caratteristiche c’è quella di guardare il mondo con il naso sempre all’insù, perse tra i vostri sogni e desideri?

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-11-luna

Credits: @insta_tatuaggi Via Instagram

Allora preferite tatuaggi di simboli astronomici piccoli, che rappresentino al meglio il vostro essere uniche e sognatrici.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-12-sole-stella-luna

Credits: @small.tattoos Via Instagram

Negli ultimi anni i tatuaggi con luna, stelle, sole e pianeti sono di grande tendenza: in particolare le costellazioni sono tra i tatuaggi femminili più amati e apprezzati. Un ottimo soggetto se questo è il vostro primo tatuaggio!

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-12-costellazione

Credits: @small.tattoos Via Instagram

TATUAGGI GRAFICI E SEMPLICI PER UNO STILE DI MINALE E MODERNO

Tra gli stili di tendenza del momento c’è anche quello grafico, semplice e deciso, perfetto per le ragazze, soprattutto interpretato in chiave mini. Questi tatuaggi piccoli sono molto moderni e delineati, perfetti per chi vuole mantenere un look minimal e contemporaneo

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-15-arcobaleno

Credits: @dsrupttt Via Instagram

Possono rappresentare vari soggetti, sensuali figure femminili, delicati fiori e anche linee e figure geometriche, tutti interpretati in chiave semplice e decisa.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-15-linea

Credits: @dsrupttt Via Instagram

Vi consigliamo, comunque, di non seguire sempre alla lettera le tendenze e le mode, soprattutto per quanto riguarda una scelta indelebile come un tatuaggio. Seguite, invece, sempre il vostro cuore che vi saprà consigliare meglio di chiunque altro!

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-17-cerchi

Credits: @dsrupttt Via Instagram

TATUAGGI PICCOLI FEMMINILI CON SCRITTE: COME RACCONTARE QUALCOSA DI SÈ AL MONDO ESTERNO

I tatuaggi piccoli con scritte sono forse tra i più diffusi tra le donne di tutte le età. Tatuarsi una frase che esprima il proprio modo di essere, infatti, permette di raccontare qualcosa in più di se stessi al mondo esterno.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-19-scritte

Credits: @insta_tatuaggi Via Instagram 

I tatuaggi con scritte piccole si prestano a essere realizzati su diverse parti del corpo, in particolare le braccia, i polsi e le caviglie, ma anche la schiena, i fianchi e la zona delle costole.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-18-love

Credits: @insta_tatuaggi Via Instagram

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-21-scritta-fianco

Credits: @insta_tatuaggiVia Instagram

È bene prestare particolare attenzione alla frase o alla parola che si decide di tatuarsi, in particolare se il tatuaggio è in una zona del corpo esposta.

Cliomakeup-tatuaggi-piccoli-femminili-20-amati

Credits: @insta_tatuaggi Via Instagram

Ragazze, non è finita qui. A pagina 3 ci concentreremo sui tatuaggi piccoli e femminili da realizzare su varie parti del corpo, come i polsi, le caviglie e le dita. Continuate a leggere!

5 COMMENTI

  1. Io sono ossessionata dalla cura per i tatuaggi, ma anche pigra, infatti spesso metto la crema (sia idratante dopo la doccia che quella solare) solo sui tattoo 😀 😀 😀

    Il mio tatuatore -nonché amico- mi prende sempre in giro quando mi vede mettere la protezione 50 sui tatuaggi guariti da 10 anni… però poi si stupisce di come mi rimangano bene i tatuaggi negli anni, a livello di definizione e brillantezza dei colori, nonostante abbia la pelle scura… Quindi vi svelo i miei segreti: mantenere la pelle idratata e mettere SEMPRE la protezione 50 (che io uso dappertutto in teoria, ma quando sono troppo pigra solo in faccia e sui tatuaggi :D)… Il sole è il nemico numero uno della pelle e quindi dei tattoo, anche se hanno 10 anni continuo a mettere la protezione e sinceramente la differenza tra me e quelli che non lo fanno (tipo il mio fidanzato e il mio tatuatore stesso) si vede eccome! 😉

  2. Ciao! Scusa l’intromissione, non che io voglia cancellare dei tatuaggi, ma sono troppo curiosa rispetto a questo tema e non conosco nessuno che l’abbia fatto… il laser riesce a toglierli “bene” oppure stai avendo delle difficoltà? I tuoi erano/sono neri o a colori? Si spende molto? 🙂

  3. Ciao!
    Costa molto e fa un male assurdo.
    Ne avevo uno piccolino sul decollete’ che dopo due sedute anche se colorato sta venendo via bene . Dolore poco.
    Il giallo non viene via bene. I colori tipo rosso o nero sono piu’ facili da eliminare.
    Ne ho uno nero sulla spalla che sono 170 sterline a seduta. Ne ho fatte 3 per ora e si funziona ma il dolore e’ atroce. Specialmente dopo essere uscita dallo studio avevo la spalla in fiamme. Mi sembrava che qualcuno mi stesse infliggendo delle lame nella pelle. A ogni seduta il laser va piu’ in profondita’ quindi sara’ sempre peggio
    Per ora sto facendo una lunga pausa.
    C’e’ il rischio di qualche cicatrice.
    Il post trattamento e’ una seccatura enorme perch’e’ ti si formano delle vesciche enormi. ….
    Insomma proprio divertente.

  4. mmmh ok, penso di aver capito il tipo di dolore e anche che è meglio prevenire che curare, visti i costi ( e il dolore)!
    E ho anche capito che di sicuro i miei tatuaggi che contengono tutti i colori percepibili dall’occhio umano non verranno mai via 🙂
    … in ogni caso auguri per la rimozione, spero non ti manchi molto! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here