TATUAGGI PICCOLI SUL POLSO: I PIÙ CHIC E RICERCATI
Oltre alla scelta del soggetto, è altrettanto importante decidere in quale zona realizzare i tattoo. I tatuaggi piccoli sul polso sono considerati tra i più femminili, chic e ricercati, soprattutto quelli in versione stilizzata e semplice.
Credits: @studiobysol Via Instagram
Credits: @small.tattoos Via Instagram
Li consigliamo a chi desidera avere il proprio tatuaggio praticamente sempre esposto, da tenere sotto gli occhi. I soggetti tra cui scegliere sono davvero tantissimi, dalle scritte fino ai simboli porta fortuna.
Credits: @peta.heffernan Via Instagram
Questa zona si presta, inoltre, molto bene anche ai tatuaggi di coppia.
Credits: @insta_tatuaggi Via Instagram
PER CHI NON AMA I TATTOO TROPPO ESPOSTI, I TATUAGGI PICCOLI ALLA CAVIGLIA SONO LA SOLUZIONE IDEALE
Non tutti amano l’idea di avere il proprio tatuaggio sempre esposto, e, soprattutto, sempre sotto gli occhi. Un buon compromesso sono i tatuaggi piccoli alla caviglia, una zona che si può decidere se esporre o meno e che risulta più in bella vista durante i mesi estivi.
Credits: @studiobysol Via Instagram
I tatuaggi piccoli sulla caviglia risultano decisamente femminili e anche sensuali, a seconda del soggetto che si sceglie di tatuare, come quelli che avvolgono la caviglia fino a scendere lungo il piede.
Credits: @peta.heffernan Via Instagram
I soggetti più gettonati? Piccoli animaletti stilizzati, fiori colorati e le onde del mare.
Credits: @peta.heffernan Via Instagram
I TATUAGGI PICCOLI SULLE DITA SONO TRA I PIÙ DELICATI
I tatuaggi piccoli sulle dita sono molto in voga negli ultimi anni. Essendo una zona del corpo molto piccola da tatuare, è necessario rivolgersi a un tatuatore professionista che abbia ampia esperienza e dimestichezza con i tattoo in formato super mini.
Credits: @insta_tatuaggi Via Instagram
I tatuaggi piccoli sulle dita tendono a scolorirsi facilmente
Inoltre, prima di realizzare questo tipo di tatuaggio, è bene sapere che i tattoo sulle dita richiedono davvero molta cura, essendo in una zona del corpo così esposta e che utilizziamo in continuazione per qualsiasi cosa. Il contatto continuo con gli agenti esterni, come semplicemente l’acqua e il sole, tende a farli scolorire e rovinare molto facilmente e velocemente.
Credits: @studiobysol Via Instagram
Attenzione quindi a non scegliere questa zona con leggerezza e a valutare tutti i pro e i contro, per evitare di avere tattoo sbiaditi e poco uniformi.
Credits: @studiobysol Via Instagram
Ragazze, se amate i tatuaggi non potete perdervi questi post:
1) TATUAGGI AL MARE, COME PRENDERSENE CURA
2) SIGNIFICATO DEI TATUAGGI DELLE STAR
3) TATUAGGIO DI FAMIGLIA: STILI E SIGNIFICATI
Via Giphy
Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Voi avete tatuaggi? Se sì, quali e dove? Cosa ne pensate dei tatuaggi piccoli? Qualcuno di quelli inseriti nel post ha colpito la vostra attenzione? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!
Arte stupenda, ma non mi piacciono piu’ . Io sto cancellando con il laser quelli che ho.
Io sono ossessionata dalla cura per i tatuaggi, ma anche pigra, infatti spesso metto la crema (sia idratante dopo la doccia che quella solare) solo sui tattoo 😀 😀 😀
Il mio tatuatore -nonché amico- mi prende sempre in giro quando mi vede mettere la protezione 50 sui tatuaggi guariti da 10 anni… però poi si stupisce di come mi rimangano bene i tatuaggi negli anni, a livello di definizione e brillantezza dei colori, nonostante abbia la pelle scura… Quindi vi svelo i miei segreti: mantenere la pelle idratata e mettere SEMPRE la protezione 50 (che io uso dappertutto in teoria, ma quando sono troppo pigra solo in faccia e sui tatuaggi :D)… Il sole è il nemico numero uno della pelle e quindi dei tattoo, anche se hanno 10 anni continuo a mettere la protezione e sinceramente la differenza tra me e quelli che non lo fanno (tipo il mio fidanzato e il mio tatuatore stesso) si vede eccome! 😉
Ciao! Scusa l’intromissione, non che io voglia cancellare dei tatuaggi, ma sono troppo curiosa rispetto a questo tema e non conosco nessuno che l’abbia fatto… il laser riesce a toglierli “bene” oppure stai avendo delle difficoltà? I tuoi erano/sono neri o a colori? Si spende molto? 🙂
Ciao!
Costa molto e fa un male assurdo.
Ne avevo uno piccolino sul decollete’ che dopo due sedute anche se colorato sta venendo via bene . Dolore poco.
Il giallo non viene via bene. I colori tipo rosso o nero sono piu’ facili da eliminare.
Ne ho uno nero sulla spalla che sono 170 sterline a seduta. Ne ho fatte 3 per ora e si funziona ma il dolore e’ atroce. Specialmente dopo essere uscita dallo studio avevo la spalla in fiamme. Mi sembrava che qualcuno mi stesse infliggendo delle lame nella pelle. A ogni seduta il laser va piu’ in profondita’ quindi sara’ sempre peggio
Per ora sto facendo una lunga pausa.
C’e’ il rischio di qualche cicatrice.
Il post trattamento e’ una seccatura enorme perch’e’ ti si formano delle vesciche enormi. ….
Insomma proprio divertente.
mmmh ok, penso di aver capito il tipo di dolore e anche che è meglio prevenire che curare, visti i costi ( e il dolore)!
E ho anche capito che di sicuro i miei tatuaggi che contengono tutti i colori percepibili dall’occhio umano non verranno mai via 🙂
… in ogni caso auguri per la rimozione, spero non ti manchi molto! 😉