LE OMBRÈ NAIL SONO LE UNGHIE FEBBRAIO 2024 CHE NON STANCANO MAI
Bellezze, per chi come me predilige le manicure semplici, le ombrè nails sono il punto di riferimento se volete distaccarvi leggermente dalle classiche unghie monocolor. Quelle dall’effetto sfumato da alcuni anni sono un must ma capaci di rimanere tra le preferite perché hanno sfoderato una serie di varianti.
Credit: @diananailedit via Instagram – Le ombré nails della foto in alto hanno un finish scintillante
Le classiche sui toni naturali hanno ampliato la palette non solo con il rosa, ma anche con tantissimi altri colori sempre tenui. Questo febbraio a renderle le più desiderate c’è il finish che diventa scintillante per far sì che le lunghe giornate invernali siano più vivaci.
LUCCICHIO E BILLANTEZZA PER ILLUMINARE L’INVERNO
Bellezze, se siete alla ricerca di un look femminile e che non passi inosservato, niente attira l’attenzione più di una manicure brillante. Febbraio in questo senso offre un’ampia scelta perché potete spaziare dalle chrome nails fino alle glazed nails. Qualsiasi sia il colore di base – anche se il rosa è uno dei classici intramontabili – quello che conta è dare frizzantezza alla vostra manicure.
Credit: @jinsoon via Instagram – Nella foto in alto unghie dal finish shimmer
Visto che non ci sono limiti al luccichio, per una serata particolare optate per paillettes, perfino quelle specchiate e l’effetto finale sarà sorprendente.
Credit: @yukobyyuko via Instagram – Le unghie nella foto in alto hanno un effetto specchiato grazie alle paillettes
LE UNGHIE BIANCHE SONO SEMPRE ELEGANTI
Lo smalto bianco non è mai andato via, ma le tendenze unghie 2024 lo hanno riportato alla ribalta grazie alla tendenza quiet luxury che regna non solo nel campo del make-up, ma anche in quello della nail art.
Il bianco è un evergreen che rende la manicure elegante
Dal bianco panna, fino al bianco crema questo colore rimane un grande classico con cui non si sbaglia mai in particolare se il vostro obiettivo è avere un look elegante e raffinato.
Credit: @e.llalla via Instagram – Lo smalto bianco della foto in alto è un grande classico
GLI SMALTI PASTELLO ANTICIPANO LA PRIMAVERA
Nonostante l’inverno sia ancora nel vivo, i colori pastello rientrano tra le tendenze unghie febbraio 2024 che ci trasportano, anche se solo con la manicure, nelle giornate soleggiate primaverili. La palette dei colori è talmente tanto delicata che in alcuni casi diventa quasi trasparente, senza perdere per questo il suo brio.
Credit: @nail_minew via Instagram – Le tinte pastello colorano la manicure di febbraio come nella foto in alto
Se volete rimanere aggiornate sulle ultime novità a tema nail art, leggete questi post:
1) UNGHIE CORTE 2024: LE IDEE E NAIL ART DI TENDENZA
2) SMALTO ADESIVO 2024: LA MANICURE STICKER VELOCE E DURATURA
3) UNGHIE A MANDORLA CORTE, CON FRENCH, NATURALI O COLORATE: COME REALIZZARLE E LIMARLE?
Via Giphy
Bellezze, per oggi il post termina qui. Questa era la mia selezione di unghie febbraio 2024. Ora come sempre sono curiosa di conoscere la vostra opinione: cosa ne pensate? Quale nail art realizzerete? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!