UNGHIE ROSA CIPRIA: UNA SCELTA IMPECCABILE PER MOLTI STILI
- Le unghie rosa cipria rappresentano una buona soluzione quando si vuole avere uno stile impeccabile, semplice e ordinato.
- Non sono anonime ma super raffinate, infatti si adattano bene anche a decorazioni.
- Si possono infatti abbinare unghie rosa cipria e glitter o cristalli, se vi piacciono le manicure scintillanti.
- È possibile anche ottenere uno stile particolareggiato, disegnando qualcosa su un’unghia solamente.
- Inoltre si adattano bene sia alle unghie lunghe che corte.
Credits: @le_unghie_di_marianna_, @benedicta.naso, @alice_peruzzo_beauty via Instagram
Lucide ma anche opache, corte ma anche lunghe, squadrate ma pure a mandorla o leggermente a punta, le unghie rosa cipria sono sempre una buona scelta per chi vuole una manicure pulita e impeccabile, femminile ed elegante.
Ed è anche possibile personalizzarle come si preferisce, ma in genere si punta alla laccatura piena senza particolari fronzoli. In poche parole sono adattissime a chi cerca una manicure minimal chic. Vediamo allora stili e foto delle unghie rosa cipria, così da poterci ispirare e replicarle! Via col post!
UNGHIE ROSA CIPRIA CORTE E RAFFINATE
Il primo stile che vogliamo proporvi riguarda la lunghezza. Se vi piacciono le unghie corte, sappiate che lo smalto rosa cipria sarà per voi un grande alleato.
Credits: @manitunails via Instagram. Un esempio di nail art con unghie corte
LE UNGHIE ROSA CIPRIA CORTE SONO ELEGANTI E CURATE
Qui le possibilità sono diverse, perché potrete scegliere uno smalto classico, un semipermanente o anche un gel. In ogni caso il colore si sposerà alla perfezione con la lunghezza ridotta.
Inoltre potete sia arrotondare le unghie che preferirle squadrate, così da sfoggiare tranquillamente una manicure semplice e raffinata.
Il colore rosa cipria sta benissimo sulle unghie corte, perché consente di tenerle in ordine senza particolari accorgimenti. Inoltre potrete ritoccare facilmente il colore in caso di unghie sbeccate, che comunque si noteranno poco visto che la cromia è piuttosto vicina a quella naturale.
Credits: @api.art_and_nails via Instagram
Se vi piace il colore e avere le unghie corte, ma siete in cerca di qualcosa di particolare, potreste applicare, da sole col fai da te o grazie alla vostra nail artist, dei piccoli cristalli, come nella foto qui sopra, per avere un look più scintillante.
LE FORME DELLE UNGHIE PER SFOGGIARE LO SMALTO ROSA CIPRIA
Credits: @_cristina_santa_ via Instagram. Un esempio di manicure rosa con unghie lunghe
Vi abbiamo già anticipato che la nuance powder pink sta bene con qualsiasi lunghezza e forma, ma attraverso le foto vogliamo mostrarvelo meglio.
Le unghie rosa cipria lunghe a mandorla sono un must tra chi ama avere una certa lunghezza, ma non preferisce colori troppo scuri o decorazioni troppo importanti.
Credits: @le_unghie_di_marianna_ via Instagram. Un esempio di manicure rosa con unghie a mandorla con punta squadrata
Questa cromia conferisce eleganza e leggerezza, unicità e ricercatezza, quindi vi consigliamo di sceglierla se desiderate una manicure sofisticata ma non eccentrica.
Stesso discorso vale anche per le unghie squadrate o leggermente a punta più lunghe. Vi basterà laccarle con lo smalto rosa cipria, applicare un top coat di qualità e avrete ottenuto uno stile chic e minimale, che si abbina anche a qualunque tipo di abito.