LE UNGHIE ROSA CIPRIA GLITTER E COI CRISTALLI, PER MANICURE SCINTILLANTI
Credits: @alice_peruzzo_beauty via Instagram. Un manicure rosa tempestata di glitter
Vi piacciono le manicure delicate ma che si fanno notare? E allora potreste unire l’eleganza del rosa cipria a cristalli e glitter.
LE UNGHIE ROSA CIPRIA POSSONO IMPREZIOSIRSI CON BRILLANTI E GLITTER
Questo tipo di combo è spesso amata anche dalle spose, che ricercano delle manicure raffinate ma comunque che spicchino.
Nel dettaglio potreste quindi optare per una nail art rosa cipria con cristalli, singoli o multipli, da applicare alla base dell’unghia, così da non avere problemi sulla punta.
In alternativa e secondo lo stesso metodo, potreste creare una base con glitter argento o oro.
Credits: @m.o_nails__ via Instagram. Potete prendere ispirazione da questa manicure rosa con glitter
Un’altra interessante soluzione è quella di avere delle unghie rosa cipria opache o lucide e altre della stessa cromia, ma in versione glitter, per un effetto galattico contemporaneo.
UNGHIE ROSA CIPRIA OPACHE, PER LOOK MINIMAL CHIC
Infine vi proponiamo uno stile altrettanto minimal ma meno solito, ossia le unghie rosa cipria opache, come quelle nella foto qui sotto.
Credits: @benedicta.naso via Instagram
Questo finish si sposa meglio sulle unghie medie e lunghe, ma potreste comunque provarlo e vedere se vi piace il risultato su quelle corte.
In ogni caso una buona idea è stendere lo smalto opaco, oppure un top coat che renda mat l’effetto dello smalto, e abbinarlo a fashion look polverosi e gioielli in argento.
Il risultato, nonostante il lavoro super semplice, vi sorprenderà.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
2) MIGLIORI SMALTI BIANCO LATTE
Bellezze, ora vorrei conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate delle unghie rosa cipria? Vi piacciono? Le avete mai sfoggiate? Meglio sulle unghie corte o lunghe? Quale effetto vi convince di più? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!