COME FESTEGGIARE 50 ANNI E RENDERE LA GIORNATA INDIMENTICABILE?
- Se state per raggiungere un traguardo importante come il mezzo secolo, di sicuro vi starete chiedendo come festeggiare i 50 anni.
- Mentre da piccoli bastava un compleanno in spiaggia per essere felici, questa occasione merita un’attenzione in più.
- La festa con amici e parenti è un classico che non passa mai di moda, ma un’alternativa è trascorrere una giornata in barca o in baita.
- I viaggi sono un’esperienza da fare a qualsiasi età soprattutto quando si festeggiano i cinquant’anni, ma se siete amanti dello sport anche organizzare un torneo tra amici è un’ottima idea.
- Nel caso in cui siate appassionate di cucina potete festeggiarlo organizzando uno show cooking, invece se volete vivere un’esperienza più tranquilla la spa è il luogo che fa per voi.
Credit: Foto Pexels/RDNE Stock project
Ogni compleanno è importante, ma ce ne sono alcuni che lo sono più degli altri. Questo è vero se state per compiere mezzo secolo. Una tappa fondamentale in cui quello che conta non è l’età anagrafica, ma come la vivete. Se siete in vena di condividere questa esperienza con i vostri cari abbiamo alcune idee su come festeggiare 50 anni. Curiose? Non perdiamo altro tempo e iniziamo il post.
COME FESTEGGIARE 50 ANNI CON UNA FESTA A TEMA
Può sembrare scontato pensare a una festa, ma quello che rende l’evento originale è come lo organizzate e le feste a tema sono di certo quelle che vanno per la maggiore e che vi permettono di sbizzarrirvi.
Credit: Foto Pexels/Nataliya Vaitkevich
Potete decidere di prendere spunto dai vostri hobby o da quello che vi piace di più, ma la soluzione che permetterà di far divertire voi e i vostri coetanei, è ripercorrere i decenni più significativi della vostra vita.
La festa a tema è un’idea per festeggiare i cinquant’anni
Potete scegliere un periodo particolare o includerli tutti, la cosa certa è che tutto deve essere curato nel dettaglio. Dalla location, al dress code, fino al cibo e alla musica nulla va lasciato al caso per un tuffo nel passato.
Credit: Foto Freepik/Freepik
FESTA IN BARCA O IN BAITA PER POCHI INTIMI
Molti di voi avranno accanto persone con cui non vedete l’ora di trascorrere il vostro compleanno. In questo caso le location devono essere intime e ricercate. Cosa c’è di più glam di un compleanno in barca soprattutto se festeggiate in estate?
Credit: Foto Pexels/Maksim Goncharenok
Attraccata al porto o al largo, è l’occasione per dar vita a un party e a una piccola cena per poche persone.
Credit: Foto Freepik/Freepik
Nel caso in cui il mare non sia il vostro elemento naturale, potete trasferire la festa in alta quota all’interno di una baita. Poi se il compleanno cade in inverno è il momento giusto per organizzare una giornata in montagna tra sciate e attività all’aperto per poi concludere con una cena gourmant in baita.