Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-call-me-queen-dramatic-false-lash-effect-mascara-4Il web è rimasto molto colpito da questo prodotto, amato soprattutto per il pigmento nerissimo e il nuovo applicatore. Tuttavia, lamentele non sono mancate: alcuni non hanno riscontrato un gran volume e tanti non hanno apprezzato lo scovolino che sporca subito la palpebra. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-call-me-queen-dramatic-false-lash-effect-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-call-me-queen-dramatic-false-lash-effect-mascara-6Essence Call Me Queen Dramatic False Lash Effect Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-call-me-queen-dramatic-false-lash-effect-mascara-7Essence Call Me Queen Dramatic False Lash Effect Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si nota dalle foto, il rilascio colore del mascara è davvero buono: l’applicatore preleva con facilità abbastanza prodotto. Lo scovolino ha una forma piccola e pirsmidale ed è costituito da dentini di piccole dimensioni estesi dalla base fino all’apice: questa tipologia di setole aiuta a pettinare e separare bene le ciglia, riuscendo a prendere anche quelle più corte.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il nuovo Essence Call Me Queen Dramatic False Lash Effect Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
6
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFrangia laterale, a chi sta bene? 💜 Quando sceglierla, ogni quanto tagliarla e come gestirla?
Prossimo PostCome proteggere i capelli dall’umidità ☔ consigli e prodotti efficaci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here