QUALI TAGLI DI CAPELLI CORTI, MEDI E LUNGHI PORTEREMO NELLA PRIMAVERA 2024?
- I tagli di capelli Primavera 2024 donna accontentano tutti i gusti e soddisfano qualsiasi tipo di esigenza.
- C’è spazio per i tagli di capelli corti, adatti sia alle giovanissime che alle over 50, come il Pixie Cut e lo Short Shag.
- Non mancano i trend di ispirazione a tema tagli di capelli medi che includono sia grandi classici come il Long Bob che tagli medi scalati e sfilati più sbarazzini.
- Per quanto riguarda i tagli di capelli lunghi, continuerĂ a spopolare il Butterfly Cut.
- Frangia e ciuffo saranno di grande tendenza nella stagione primaverile, a prescindere dalla lunghezza del taglio.
Credits: @glamcatt, @lovesalonpdx, @hair.by.suzi Via Instagram
Con l’avvicinarsi della nuova stagione, è tempo di dare un’occhiata ai tagli di capelli Primavera 2024 che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. Tra hairstyle corti, medi e lunghi non c’è che l’imbarazzo della scelta. Pronte a scoprire con noi tutti i nuovi tagli di capelli Primavera 2024 donna? Iniziamo subito.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
TAGLI DI CAPELLI CORTI PRIMAVERA 2024: DAL PIXIE CUT AL FRENCH BOB
Ormai da diverse stagioni, i tagli corti affollano i feed dei social e nondimeno le passerelle. Adatti alle più giovani, ma versatili e indicati anche alle over 50 che desiderano sfoggiare look dal twist sbarazzino e fresco, i tagli capelli corti 2024 si rifanno a evergreen dell’hairstyle ma anche a nuovi trend da tenere d’occhio.
Specialmente in vista della primavera, molte donne decidono di darci un taglio netto e le possibilitĂ tra cui poter scegliere sono tantissime. Iniziamo dal Pixie Cut, tra i tagli di capelli corti Primavera 2024 piĂą in voga. Corti, anzi cortissimi, i capelli alla maschietta non tramonteranno mai.
Credits: @ai.shorthairstyle.ai Via Instagram – Pixie Cut cortissimo
Alle amanti dei look chic e raffinati consigliamo di dare un’opportunità al French Bob. Si tratta di un caschetto cortissimo – che arriva poco sotto le orecchie – solitamente accompagnato da frangetta piena e bombata.
Se volete realizzare uno styling effetto wet con il vostro nuovo tagli di capelli corto, potete utilizzare Garnier Fructis Wet Shine Gel Effetto Bagnato Fissaggio Forte.
Garnier Fructis, Wet Shine Gel Effetto Bagnato Fissaggio Forte. Prezzo. 3,55€ su Amazon.it
Credits: @tanialacostemajor Via Instagram – French Bob con frangetta
SHORT SHAG, IL TAGLIO CORTO SFILATO DI TENDENZA
Le tendenze a tema tagli di capelli corti Primavera 2024 donna eleggono protagonista indiscusso lo Short Shag, una versione molto corta dello Shag anni ’70. Questo taglio di capelli corti scalati e sfilati è molto leggero ed è l’ideale per chi ha tanti capelli folti.
Credits: @lovesalonpdx Via Instagram – Short Shag con frangia a tendina
SHORT SHAG: IL TAGLIO CORTO DELLA PRIMAVERA 2024
Abbinato alla frangia o al ciuffo, lo Short Shag è un taglio di capelli più lungo dietro e più corto davanti.
Credits: @sofeeau Via Instagram – Short Shag con frangetta sfilata
La nuca risulta coperta, così come la zona delle basette. I capelli sono corti ma l’effetto finale è molto gradevole e armonioso, quindi è un buon compromesso per chi vuole accorciare senza osare troppo.
L’articolo contiene link a prodotti affiliati