COLORE PIENO E DECISO: LE ISPIRAZIONI PER UNA FULL BLUE MANICURE
Per esaltare al massimo le tonalità delle unghie blu 2024, bellezze, il modo migliore è preparare bene l’unghia alla manicure, spingendo indietro le cuticole e limandone la punta fino a giungere alla lunghezza e forma desiderate. Ora che le mani sono pronte al colore, possiamo sbizzarrirci!
Credits: @audrey_swatches Via Instagram | La forma a mandorla media sta molto bene con il trend unghie blu 2024: qui ci sono anche riflessi cromati
Un’idea che sta andando molto di moda sui social tra le tendenze unghie blu 2024 è quella di usare un blu elettrico su tutta l’unghia, conferendogli un aspetto extra lucido e brillante con un top coat speciale: può essere super shiny oppure leggermente glitterato, o ancora un po’ cromato per dare più profondità ai riflessi freddi delle unghie blu.
Credits: @knackered.but.lacquered Via Instagram | Il top coat particolare e semi-glitter fa risplendere le unghie blu di tendenza quest’anno
Manucurist, Green Nail Polish nel colore Ultramarine. Prezzo: 13,25€ su amazon.it
Anche sfruttare le polveri da stendere sulle unghie prima del top coat è un’idea unica e originale se vogliamo utilizzare solo un colore per la nostra manicure, ma non ci piace l’idea di avere le unghie blu simili a tante altre.
Credits: @sedjames Via Instagram | Per la primavera in arrivo il blu si schiarisce
Un’ispirazione da cogliere al volo è usare un colore leggermente rosato, per il massimo dello stile e unghie blu 2024 super cool!
NAIL-ART, ECCO COME DECORARE LE UNGHIE BLU NEL 2024
Infine, bellezze, il bello della tendenza 2024 delle unghie blu accese è proprio la loro capacità di abbinarsi splendidamente a una miriade di nail-art e decorazioni di diverso genere e stile.
Credits: @paiwaloves Via Instagram | Una decorazione sulle unghie blu 2024 che richiama la primavera e i suoi fiori colorati
LE NAIL-ART SULLE UNGHIE BLU SONO SEMPLICI MA D’EFFETTO
Si va dalle idee floreali, con piccoli fiorellini a decorare la base blu delle unghie 2024, fino a veri e propri piccoli capolavori, con petali ricchi di dettagli e un effetto degradé su tutte le unghie, che vanno dal blu più chiaro a quello più intenso.
Credits: @silkbeauty.uk Via Instagram | Nail art primaverile più chiara sulla blue manicure 2024, in stile degradé
Per chi ama lo stile semplice anche per quanto riguarda le decorazioni manicure, le nail-art sulle unghie blu 2024 ci consentono di giocare molto con le basi rosate e nude, come vi dicevo poco fa: via libera, quindi, a disegni super easy come puntini o cuoricini al centro delle unghie.
Credits: @mannacured Via Instagram | Una semplicissima nail art a cuore sulle unghie blu
E se proprio non potete fare a meno di uno stile bold e intenso, eccovi accontentate con una foto unghie blu 2024 veramente particolare: con le tonalità blu mixate sapientemente, infatti, è possibile creare nail-art estreme, come quelle a tema spazio o mare.
Credits: @enunitas Via Instagram | Una nail art “spaziale” sulle unghie blu elettrico 2024
***Il post contiene link affiliati***
Vi è piaciuto il post? Non perdete altre ispirazioni per le vostre manicure:
1) TENDENZE UNGHIE PRIMAVERA 2024
2) ADESIVI UNGHIE, COME APPLICARLI E QUALI SCEGLIERE
3) SMALTI RINFORZANTI UNGHIE, QUALI COMPRARE?
Bellezze anche per oggi da parte mia è tutto. E voi, amate le unghie blu 2024 oppure preferite altre tendenze manicure che stanno spuntando ora sui social? Fatemi sapere la vostra come sempre. Un bacione dalla vostra Clio!