#4 ZENDAYA CON IL LOOK DA REGINA DI PRIMAVERA INCANTA TUTTI
Quando l’eleganza di Valentino incontra la raffinatezza di Zendaya il risultato è un outfit che sprizza charme da ogni centimetro di stoffa. Durante i SAG Awards 2023 (Screen Actors Guild Awards) l’attrice si è presentata avvolta in un abito rosa confetto ricoperto di rose in 3D di dimensioni diverse, proprio come una regina di primavera. Ad arricchie il look ci ha pensato una collana con pietre di vari colori di Bulgari.
Credit: @zendaya via Instagram – Nella foto in alto il bellissimo abito rosa confetto
#5 LO STILE VINTAGE È SEMPRE VINCENTE
A ogni sua uscita la star di Euphoria incanta con i suoi look, e lo ha fatto anche durante gli Emmy del 2022 con un abito vintage. A renderla una moderna Audrey Hepburn è stato un vestito nero con scollo a cuore, gonna ampia e cintura in vita di Valentino. Un look che ricorda lo sfarzo della vecchia Hollywood grazie al girocollo Bulgari e a un hairstyle in pieno stile anni ’60.
Credit: @zendaya via Instagram – Il bellissimo abito Valentino con scollo a cuore
#6 IL LOOK SCINTILLANTE FIRMATO VALENTINO
Una tuta aderente e un blazer scintillante: sono bastati questi due capi a far diventare l’outfit sfoggiato alla settimana della moda del 2022 il più amato. Anche in questo caso c’è lo zampino della Maison Valentino che ha realizzato per l’attrice la tuta trasparente con ricamata la V all over, abbinata a un paio di culotte. La giacca nera con paillettes, poi, illumina il volto insieme agli orecchini chandelier.
Credit: @zendaya via Instagram – Il look Valentino è grintoso e sensuale
#7 L’OUTFIT TOTAL RED CHE LA INCORONA REGINA DELLO STILE
Era il 2021 quando Zendaya a soli 25 anni ha conquistato il Fashion Icon Award. Per dimostrare che era all’altezza del premio, ha deciso di indossare un look total red di Vera Wang composto da un micro top e una gonna lunga stile peplum. Una scelta leggendaria degna di un’icona della moda.
Credit: @zendaya via Instagram – Nella foto in alto il look audace di Zendaya
#8 LO STILE ANDROGINO NON DELUDE MAI
Quello che piace di Zendaya è che riesce a passare da uno stile femminile a uno androgino conservando sempre la sua eleganza.
Il tailleur ha un twist in più con la giacca scultorea
La testimonianza è l’abito con una giacca avvitata dalle spalle scultoree, pantaloni svasati e una cravatta in pelle. Lo smokey eyes e una spilla con motivo a foglie di Bulgari gli hanno dato un twist in più.
Credit: @zendaya via Instagram – Nella foto in alto un look androgino
#9 ALL’ANIMALIER NON SI DICE MAI DI NO
L’animalier è una stampa intramontabile che Zendaya ha reso moderna e iconica nel 2023 durante la collezione Louis Vuitton di Nicolas Ghesquière. Il blazer era abbinato a shorts e stivali con tacco, tutti con stampa tigrata. Un outfit audace e fuori dagli schemi.
Credit: @zendaya via Instagram – Il look animalier di Zendaya
#10 ETEREA COME UN FIORE
L’abito con anthurium realizzato da Loewe entra tra i look più belli sfoggiati da Zendaya. Il vestito bianco con corsetto a forma di giglio e strascico, è super femminile, etereo, ma soprattutto indimenticabile.
Credit: @zendaya via Instagram – L’abito con anthurium è unico e indimenticabile
Per rimanere aggiornate sulle ultime tendenze fashion, non perdete:
1) OSCAR 2024: LOOK FASHION E BEAUTY DELLE STAR SUL RED CARPET
2) LONDON FASHION WEEK FEBBRAIO 2024: TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2024-2025
3) PARIS FASHION WEEK 2024: NUOVE TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2024-2025
Via Giphy
Bene, ragazze, per oggi abbiamo terminato. Questi erano alcuni dei look di Zendaya. Ora siamo curiose di sapere la vostra opinione: quale vi piace di più? Ne avete altri da suggerirci? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio.