PARIS FASHION WEEK 2024: STILI, MUST HAVE E BEAUTY LOOK

  1. Dal 26 febbraio al 5 marzo 2024 è in scena la Paris Fashion week 2024.
  2. È l’ultima delle settimane della moda che propongono in passerella le collezioni autunno inverno 2024-2025.
  3. La Ville Lumiere in questi giorni si riempie non solo di modelle, ma anche di tantissime celebs.
  4. Le star, sfilata dopo sfilata, ci riservano look straordinari, unici e anche molto particolari.
  5. Tra i nomi più attesi della Paris Fashion week 2024 ci sono come sempre quelli delle grandi Maisons, da Dior a Saint Laurent passando per Valentino.

cliomakeup-paris-fashion-week-2024-1-copertina

Credits: @rabanne, @pppiccioli, @chloe, @ysl via Instagram

Un evento magico, unico, meravigliosamente ricco di momenti di puro glamour. La Paris Fashion week 2024 è più di una settimana della moda. Ma ciò che effettivamente più ci interessa sono i look, gli stili che saranno forti e protagonisti della prossima stagione autunno inverno 2024-2025.

Per non farci cogliere impreparati, guardiamoli nel dettaglio, attraverso le foto delle sfilate della Paris Fashion week 2024 più attese e più belle. Via col post!

PARIS FASHION WEEK 2024: IL TRIONFO DEL NERO DA VALENTINO

La sfilata di Valentino genera sempre molta attesa. La Maison romana guidata dallo stilista Pierpaolo Piccioli gode di ottima luce e conquista ogni volta che propone capi di abbigliamento, accessori e stili straordinari.

cliomakeup-paris-fashion-week-2024-11

Le Noir, la collezione Valentino. Credits: @pppiccioli via Instagram



Le Noir: sceglie il nero il designer, che porta in passerella come trionfo della bellezza femminile.

Valentino celebra il nero alla paris fashion week 2024

In nero declina ogni tipo di vestito, dalle giacche ai pantaloni larghi e vita alta e maschili, passando per i vestiti trasparenti, le giacche di paillettes, i cappotti e anche gli accessori, tra cui la nuova Loco bag di Valentino, con logo oversize e ricami all over.

Anche il trucco è nero, in particolar modo sulle labbra: il rossetto nero potrebbe diventare, in effetti, una delle tendenze della prossima stagione fredda.

COLORI E STAMPE PROTAGONISTI DI CHLOÈ, RABANNE E GIAMBATTISTA VALLI

cliomakeup-paris-fashion-week-2024-7

Le stampe di Rabanne. Credits: @rabanne via Instagram

Si cambia completamente registro con altri protagonisti di questa Paris Fashion week 2024.

Uno di questi è Rabanne, che ha portato in passerella una serie di abiti e completi caratterizzati da stampe multicolor e tutte diverse tra loro.

Un bellissimo gioco di sovrapposizioni, tra abiti foulard, tagli asimmetrici e una serie di pezzi arricchiti da cristalli e trasparenze.

cliomakeup-paris-fashion-week-2024-6

Un outfit della sfilata Chloé. Credits: @chloe via Instagram

Più essenziali ma indubbiamente romantico lo stile di Chloé, che riporta al successo la cappa corta, che sembra quasi una gonnellina da portare annodata attorno al collo e che si sposa alla perfezione con minidress a pieghe in chiffon.

I dettagli oro, come i collier, e i grandi occhiali da sole con lenti sfumate, completano outfit da giorno e super femminili.

cliomakeup-paris-fashion-week-2024-8

I look pastello di Giambattista Valli. Credits: @giambattistavalliparis via Instagram

Il rosa – nelle sfumature salmone, quarzo e antico – diventa il filo conduttore della sfilata di Giambattista Valli alla settimana della moda di Parigi di quest’anno.

Tra i look abbiamo ammirato i completi e i capispalla con fiori rosa sfumati e stampati all over, i vestiti corti e lunghi con cinture e bordi di cristalli, gli abiti con perle e paillettes, per risplendere in ogni occasione.

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 vi mostreremo altri splendidi look, tendenze e foto della Paris Fashion week 2024. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here