LE GLAZED DONUT NAILS PRIMAVERA 2024 FARANNO BRILLARE LE SPOSE

Possono sembrare un dettaglio, ma anche le unghie hanno un loro ruolo nel look della sposa così da brillare durante il grande giorno. Ed è qui che scendono in campo le glazed donut nails. Con il loro finish luminosissimo danno una marcia in più all’outfit nuziale. 

cliomakeup-glazed-donut-nails-primavera-2024-7

Credit: @nailsbypaulin via Instagram – Le unghie sposa glassate sono super eleganti

La nail art diventa ancora più elegante grazie allo smalto bianco che con i suoi toni lattiginosi dà vita a unghie delicate e sobrie, ma nessuno vi vieta di farle diventare anche cool con piccoli disegni come fiori e cuori, ideali per le più romantiche. 

cliomakeup-glazed-donut-nails-primavera-2024-6

Credit: @monika__nails via Instagram – Le glazed donut possono essere arricchite da romantici disegni



LE BABY BOOMER DIVENTANO PIÙ CUTE NELLA VERSIONE GLASSATA

Farsi notare non vuol dire orientarsi sulle unghie fluo o cromate, questa primavera le vostre mani potranno diventare irresistibili con la combo baby boomer e glazed donut. 

cliomakeup-glazed-donut-nails-primavera-2024-8

Credit: @monika__nails via Instagram – Le unghie baby boomer con finish glassato

Le nuance chiare come il rosa e il bianco sono un evergreen che in questo caso sono sfumate per un effetto impalpabile che però conquista una marcia in più con la finitura glassata rimanendo sempre sofisticate. 

LE UNGHIE OMBRÈ DIVENTANO UN MUST NELLA VERSIONE GLOWY

Proprio come è successo per le glazed donut nails, nel momento in cui sono apparse le unghie ombrè si sono trasformate in un vero e propio must che nel corso del tempo ha avuto diverse varianti. Una di queste non poteva non includere il finish glassato. 

cliomakeup-glazed-donut-nails-primavera-2024-9

Credit: @glossyleny via Instagram – Le unghie ombrè con finish glassato della foto in alto sono irresistibili

Le ombré nails, bellezze, hanno una palette di colori talmente ampia da avere un’infinità di possibilità. Oltre ai toni delicati e nude esistono altre varianti che virano verso tonalità più intense o nuance di tendenza: un esempio sono le unghie cioccolato che hanno spopolato negli ultimi mesi e che con l’aggiunta dell’effetto glassa diventano golosissime. 

FRENCH E GLAZED DONUT: LA COMBO IRRINUNCIABILE

Tra le tendenze che hanno rapito anche le glazed donut nails primavera 2024 non poteva non esserci la french. La manicure che è ormai un evergreen si contraddistingue per la sua raffinatezza, che rimane intatta persino nella versione glassata.

Le glazed donut rendono la french attuale e in linea con la primavera

La french non si ferma qui, oltre ad avere l’effetto a specchio, la lunetta decide di abbandonare il classico bianco per abbracciare colori e finiture cromate, con un risultato che si sposa con la vivacità della stagione. 

cliomakeup-glazed-donut-nails-primavera-2024-10

Credit: @nailsbyzola via Instagram – La french color ciclamino è ideale per la primavera

Se vi è piaciuto questo post a tema unghie, non perdete:

1) UNGHIE METALLIZZATE 2024: IDEE E COLORI PER UNA NAIL ART METALIZZATA DI TENDENZA

2) FRENCH MANICURE DECOSTRUITA: COS’È E IDEE A CUI ISPIRARSI

3) UNGHIE QUADRATE: 5 (+1) MANICURE PER VALORIZZARE LE NAIL SQUADRATE

cliomakeup-glazed-donut-nails-primavera-2024-11

Via Giphy

Bellezze, per oggi il post termina qui. Questa era la mia selezione delle unghie glazed donut nails primavera 2024, ora la parola passa a voi: cosa ne pensate delle unghie glassate? Quale variante preferite? Ditemi tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here