PRO E CONTRO: QUALI SONO I RISCHI DELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA
Come ogni intervento chirurgico, anche la mastoplastica ha rischi, legati all’operazione in sé e quindi relativi ad anestesia, sanguinamento eccessivo e infezioni connesse al processo di guarigione.
Credits: Foto di Adobe Stock | Magryt
Sicuramente tra i pro della mastoplastica additiva c’è il fatto che si tratta di un intervento pressoché definitivo, anche se in media si ritiene di dover sostituire le protesi al seno dopo 10 o 20 anni dal primo intervento; l’importante è eseguire controlli annuali per verificare il loro buono stato.
Credits: Foto di Adobe Stock | Yakobchuk Olena
Non ci sono contro alla mastoplastica additiva, in linea generale, ma tutto dipende da alcuni fattori che saranno valutati dal chirurgo estetico cui vi rivolgerete; se esistono fattori che possono inficiare sulla buona riuscita dell’intervento, meglio astenersi.
LA MASTOPLASTICA ADDITIVA HA MOLTI PRO
La mastoplastica additiva è pericolosa? No, se viene eseguita da mani esperte in condizioni di sicurezza e con un’équipe formata da professionisti.
I RISULTATI DEL PRIMA E DOPO LA MASTOPLASTICA ADDITIVA
Cosa c’è da aspettarsi in termini di risultati? Sicuramente avrete visto e googlato “foto prima dopo mastoplastica additiva“, vero ragazze? Il bello delle nuove tecniche di chirurgia estetica è che un seno operato non sarà mai così evidente, né artificiale. Discutete con il vostro medico per capire quale può essere la migliore tecnica di posizionamento delle protesi di silicone per un effetto delicato e armonioso.
Credits: Foto di Adobe Stock | staras
Non dovreste aspettarvi un prima dopo mastoplastica eccessivo e innaturale, quindi: non solo perché la mastoplastica additiva, oggi, non punta a creare corpi “finti”, ma anche perché l’uso di protesi troppo grandi e pesanti potrebbe essere un problema per la vostra salute.
Credits: Foto di Adobe Stock | Pixel-Shot
Se vi è stato utile il post, leggete anche:
1) TUTTO SULLA RINOPLASTICA: COSTI, PRIMA E DOPO DELL’INTERVENTO ESTETICO AL NASO
2) ADDOMINOPLASTICA: COS’È, PRO E CONTRO E COSTI
3) BLEFAROPLASTICA CLIO: VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA PERSONALE
FONTE:
grupposandonato.it
humanitas.it
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Cosa ne pensate delle operazioni di chirurgia plastica come la mastoplastica additiva? Secondo noi, ragazze, è sempre importante essere a proprio agio con il proprio corpo. Aspettiamo di sentire anche la vostra idea nei commenti, un saluto dal TeamClio!