INTRODUZIONE & INCI
Ormai da diverso tempo, i fondotinta full coverage hanno lasciato maggior spazio a formulazioni sottili, elastiche e dalla coprenza modulabile. All’interno del beauty world attuale, una caratteristica non deve però mai mancare in un prodotto per la base: la durata. Proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi la Kiko Daily Protection BB Cream Spf 30 che, con il suo fattore di protezione solare, potrebbe essere perfetta per l’arrivo della bella stagione!
Stando a quanto detto dal brand, questa bb cream low cost dovrebbe essere multi funzione, e quindi essere in grado di proteggere, perfezionare e idratare la pelle. La formula promette di essere arricchita con estratto di crambe maritima, noto per le sue proprietà energizzanti e protettive. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
KIKO DAILY PROTECTION BB CREAM SPF 30
La quantità di prodotto è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 9,83€ ed è reperibile online su amazon. È disponibile in ben 7 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità 01 Avorio.
Kiko Daily Protection BB Cream SPF 30. Prezzo: 9,83€ su amazon
INCI
Aqua (Water/eau), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Talc, Dimethicone, Ethylhexyl Salicylate, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Titanium Dioxide, C12-15 Alkyl Benzoate, Isododecane, Glycerin, Caprylic/capric Triglyceride, Triethylhexanoin, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Magnesium Sulfate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Silica, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Hydrogen Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Parfum (Fragrance), Triethoxycaprylylsilane, Benzoic Acid, Aluminum Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Propylene Carbonate, Crambe Maritima Leaf Extract, Ethylhexylglycerin, Bht. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 – Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides).