INTRODUZIONE & INCI

E’ andato virale ovunque e noi potevamo non metterlo alla prova? The Calm Balm Balsamo Detergente di Yepoda è un burro struccante che offre una soluzione delicata e naturale per la detersione serale. Progettato per calmare e idratare la pelle, è ricco di ingredienti naturali come l’olio di cocco e di oliva che lavorano in sinergia per lenire le irritazioni e nutrire la pelle.

Secondo il brand, questo prodotto offre un’esperienza di detersione profonda ma delicata, rimuovendo efficacemente il trucco, le impurità e l’eccesso di sebo dalla pelle. La sua formula nutriente e ricca di antiossidanti lascia la pelle morbida, idratata e lenita, senza lasciare residui oleosi. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-burro-struccante-yepoda-the-calm-balm-balsamo-detergente-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

YEPODA THE CALM BALM BALSAMO DETERGENTE

cliomakeup-recensione-burro-struccante-yepoda-the-calm-balm-balsamo-detergente-2

All’interno di ogni packaging troviamo 80gr di prodotto con una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo burro struccante naturale è di 25€ ed è reperibile online su amazon.



cliomakeup-recensione-burro-struccante-yepoda-the-calm-balm-balsamo-detergente-3

INCI

Olea Europaea Fruit Oil (Olive oil), Cetearyl Olivate (Olive oil), Sucrose Polystearate, Cocos Nucifera Oil (Coconut Oil), Sorbitan Olivate (Olive oil), Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter), Propanediol, Aqua, Decyl Glucoside, Euphorbia Cerifera Wax (Candelilla), Oryza Sativa Bran Wax (Rice), Methyl Glucose Sesquistearate, Spirulina Platensis Extract, Moringa Oleifera Seed Oil, Tocopherol, Curcuma Longa Root Extract, Melia Azadirachta Flower Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Melia Azadirachta Leaf Extract, Coccinia Indica Fruit Extract, Solanum Melongena Fruit Extract, Ocimum Sanctum Leaf Extract, Amber Powder, Corallina Officinalis Extract, Glycerin, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Juniperus Mexicana Oil, Cananga Odorata Flower Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Citrus Paradisi Peel Oil, Limonene.

COSA NE PENSA IL WEB?

cliomakeup-recensione-burro-struccante-yepoda-the-calm-balm-balsamo-detergente-4

Sul web abbiamo trovato perlopiù recensioni positive riguardo a questo Yepoda The Calm Balm Balsamo Detergente. La maggior parte degli utenti ha apprezzato la texture idratante, morbida e facile da utilizzare. Alcuni hanno lamentato un effetto sulla pelle un po’ troppo pesante. Ma andiamo subito a scoprire la verità insieme!

cliomakeup-recensione-burro-struccante-yepoda-the-calm-balm-balsamo-detergente-5

FORMULAZIONE E TEXTURE

La formulazione è cremosa e morbida, da burro solido si trasforma in un olio quando viene a contatto con la pelle. Arricchita da preziosi estratti vegetali, non fa strato e sembra detergere in profondità senza andare a disseccare l’epidermide, lasciandola morbida ed idratata.

cliomakeup-recensione-burro-struccante-yepoda-the-calm-balm-balsamo-detergente-6

Yepoda The Calm Balm Balsamo Detergente, fotografia realizzata con luce artificiale.

A primo impatto, la texture oleosa è molto densa ma facile da prelevare dal barattolino, la grammatura è comunque consistente poiché il prezzo non è indifferente.

Il post contiene link affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa il Yepoda The Calm Balm Balsamo Detergente sul viso e se vale la pena acquistarlo. Ci vediamo di là!

...
1
2
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
6
Texture
6
Resa finale
8
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVictoria Beckham x Mango 🥭 una capsule collection da sogno, minimale e raffinata
Prossimo PostUnghie glitter Primavera 2024 💅🏻 idee per manicure sparkling ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here