VEDIAMO IL PRODOTTO IN AZIONE

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo Yepoda The Calm Balm Balsamo Detergente con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del make-up viso completo che andremo a rimuovere insieme.

cliomakeup-recensione-burro-struccante-yepoda-the-calm-balm-balsamo-detergente-7Make-up viso completo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo burro struccante naturale sul nostro viso.

cliomakeup-recensione-burro-struccante-yepoda-the-calm-balm-balsamo-detergente-8Yepoda The Calm Balm Balsamo Detergente, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, il burro struccante ha rimosso con facilità il make-up senza lasciare traccia. Abbiamo dovuto insistere un po’ di più sugli occhi per sciogliere tutto il mascara applicato precedentemente.


cliomakeup-recensione-burro-struccante-yepoda-the-calm-balm-balsamo-detergente-9Yepoda The Calm Balm Balsamo Detergente, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture oleosa permette di rimuovere tutti i residui di make-up e di lasciare la pelle morbida, rimpolpata e luminosa. L’abbiamo anche applicato sugli occhi e non tende ad appannare la vista (come invece accade con altri detergenti viso). L’unica caratteristica che non ci ha fatto impazzire è che non è facilissimo da rimuovere, abbiamo dovuto effettuare due passate del nostro detergente preferito. La sua composizione è senza dubbio molto ricca e, per questo, tende un po’ ad appesantire la pelle.

CONCLUSIONE 

Rapporto qualità/prezzo: 6 – un prezzo sicuramente non economico ma la grammatura del prodotto è comunque alta.

Texture: 6 – la texture ricca e corposa tende ad appesantire la pelle, non si rimuove con facilità.

Resa finale: 8 – la formulazione strucca con facilità ogni tipologia di make-up, anche quello a lunga tenuta.

Facilità d’applicazione: 8 – la formulazione si fonde senza sforzo con la pelle fin dalla prima passata.

Il post contiene link affiliati

VOTO FINALE: 7

Questo Burro Struccante Yepoda The Calm Balm Balsamo Detergente ci è piaciuto ma con riserva. La texture ricca e corposa tende a fare strato sulla pelle, rendendo necessaria più di un’applicazione del detergente viso in mousse. 

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE GLOSS CAPELLI OUAI HAIR GLOSS!

2) RECENSIONE OLIO LABBRA AVON NOURISHING LIP OIL!

3) RECENSIONE ILLUMINANTE ESSENCE BABY GOT GLOW LIQUID HIGHLIGHTER!

Anche questa recensione Burro Struccante Yepoda The Calm Balm Balsamo Detergente finisce qui. Chi di voi possiede già questo burro struccante? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!