INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di una crema corpo soffice, profumata e super idratante? Allora siete nel posto giusto! Oggi andremo a recensire per voi una novità super conveniente, la Elizabeth Arden Green Tea Coconut Breeze Honey Drops Body Cream.

All’interno di un maxi formato da 500ml, troviamo un trattamento lussuoso che avvolge la pelle, idratandola profondamente. Al cuore della formula troviamo un mix di tè verde, miele e cocco. La fragranza agrumata, arricchita da note di cocco, muschio e bergamotto, trasforma la routine di skincare in un momento di puro piacere. Mettiamola alla prova!

cliomakeup-recensione-crema-corpo-elizabeth-arden-green-tea-coconut-breeze-honey-drops-body-cream-1

ELIZABETH ARDEN GREEN TEA COCONUT BREEZE HONEY DROPS BODY CREAM

cliomakeup-recensione-crema-corpo-elizabeth-arden-green-tea-coconut-breeze-honey-drops-body-cream-2All’interno del packaging troviamo ben 500ml di prodotto mentre, dall’apertura, ha una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è 16,70€ sul sito di Pinalli.

cliomakeup-recensione-crema-corpo-elizabeth-arden-green-tea-coconut-breeze-honey-drops-body-cream-3INCI

Aquawatereau, Paraffinum Liquidum/Mineral Oil/Hule Minérale, Cetearyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Glycerin, Gaprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Cetyl Acetate, Ceteareth-20, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Triceteareth-4 Phosphate, Acetylated Lanolin Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Anthemis Nobilis Flower Extract, Butylene Glycol, Butyrospermum Parkil (Shea) Butter, Calendula Officinalis Flower Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Carbomer, Chondrus Crispus Extract, Ethoxydiglycol, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Lactose, Mel/Honey/Miel Microcrystalline Cellulose, Propylene Glycol, Tetrasodium Edta, Tocopheryl Acetate, Tromethamine, Benzyl Salicylate, Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Iron Oxides (Cl 77492).



COSA NE PENSA IL WEB?

cliomakeup-recensione-crema-corpo-elizabeth-arden-green-tea-coconut-breeze-honey-drops-body-cream-4In giro per il web abbiamo trovato moltissime opinioni riguardo questa crema corpo. Quasi tutti gli utenti sono rimasti ammaliati dalla profumazione, intensa e persistente. La texture è soffice e cremosa e pare lasci la pelle idratata per diverse ore. Sarà davvero così? Scopriamolo!

FORMULAZIONE E TEXTURE

cliomakeup-recensione-crema-corpo-elizabeth-arden-green-tea-coconut-breeze-honey-drops-body-cream-5

Elizabeth Arden Green Tea Coconut Breeze Honey Drops Body Cream, foto realizzata con luce artificiale.

La crema si trova all’interno di un barattolo molto grande. La texture è super leggera e soffice. La formulazione in effetti, è cremosissima e molto fluida. La colorazione è biancastra ma, all’interno, sono visibili delle piccole pagliuzze dorate.

cliomakeup-recensione-crema-corpo-elizabeth-arden-green-tea-coconut-breeze-honey-drops-body-cream-6

Elizabeth Arden Green Tea Coconut Breeze Honey Drops Body Cream, foto realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si stende e si assorbe facilmente: è sufficiente massaggiare la superficie di interesse per qualche secondo che la crema si amalgama, fondendosi con la pelle. Non lascia alcuna scia bianca e non genera attrito durante l’applicazione.

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa questa Elizabeth Arden Green Tea Coconut Breeze Honey Drops Body Cream e se vale la pena acquistarla per il periodo estivo. Ci vediamo di là!

...
1
2
LA PAGELLA
Texture
8
Facilità d’applicazione
9
Resa finale
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare gli zoccoli per primavera 2024 🌸 5 look comfy e glam
Prossimo PostTaglio asimmetrico 2024✂️7(+1) look per capelli corti, medi e lunghi✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here