NTRODUZIONE & INCI
Gli illuminanti liquidi sono fra i prodotti più richiesti nel periodo estivo. Grazie allo loro formula infatti, riescono a donare subito luce e luminosità all’incarnato. Oggi vogliamo parlarvi del nuovo Essence Baby Got Glow Liquid Highlighter.
La formula liquida e leggera presenta una texture setosa e long-lasting. Secondo il brand, può essere applicato e sfumato con un pennello, una spugnetta e perfino con le dita. Il finish? Brillante è dir poco! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora restate con noi!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione
ESSENCE BABY GOT GLOW LIQUID HIGHLIGHTER
All’interno troviamo 10ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 8,50€ ed è reperibile on-line sul sito di Amazon.
INCI
Aqua (Water), Propylene Glycol, Mica, Glyceryl Stearate, Magnesium Aluminum Silicate, Stearic Acid, Synthetic Fluorphlogopite, Oleyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Hexylene Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tin Oxide, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).