Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo pronti a mostrarvi il nuovo Revolution Y2k Baby Hydra Bubble Healthy Skin Primer in azione. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende a lucidarsi e le aree laterali leggermente secche.

cliomakeup-recensione-primer-revolution-y2k-baby-hydra-bubble-healthy-skin-primer-10Revolution Y2k Baby Hydra Bubble Healthy Skin Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-revolution-y2k-baby-hydra-bubble-healthy-skin-primer-11Revolution Y2k Baby Hydra Bubble Healthy Skin Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato due pump di prodotto e stesi direttamente con le mani sul viso. Il primer scivola sulla pelle e in pochi secondi si assorbe, amalgamandosi perfettamente. La profumazione non ci ha colpito positivamente ma sparisce dopo pochi minuti. Le perle all’interno donano alla pelle un aspetto radioso e leggermente rimpolpato. Il finish è luminoso, fresco e leggero.

cliomakeup-recensione-primer-revolution-y2k-baby-hydra-bubble-healthy-skin-primer-12Revolution Y2k Baby Hydra Bubble Healthy Skin Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-revolution-y2k-baby-hydra-bubble-healthy-skin-primer-13Revolution Y2k Baby Hydra Bubble Healthy Skin Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine ultimato il make-up. I prodotti hanno interagito fra loro facilmente, senza creare macchie o inestetismi. La pelle è rimasta compatta fino alla sera, senza lucidarsi troppo. Il primer ha migliorato la durata dell’intero make-up, assicurando una buona adesione del fondotinta fino allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle. Infatti, è possibile trovare prodotti specifici non solo per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questi primer in effetti, sono utili sia nel migliorare la texture della pelle, ma anche per incrementare la durata di un rossetto o di un ombretto, ad illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o a riequilibrare la produzione di sebo.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra makeu-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo Revolution Y2k Baby Hydra Bubble Healthy Skin Primer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChi è Deva Cassel 😍 tutto quello che c’è da sapere🌹
Prossimo PostTagli di capelli aprile 2024 💇🏽‍♀️ tendenze per capelli corti, medi e lunghi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here