INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un prodotto salvatempo, che doni un po’ di volume ai capelli rinfrescando la chioma, allora siete nel posto giusto. Oggi, infatti, il TeamClio metterà alla prova il nuovo Brushworks Refresh E Revitalise Floral Dry Shampoo.
Si tratta di uno speciale shampoo secco che, grazie ad una miscela di amido di riso di derivazione naturale, aiuta ad assorbire l’olio in eccesso, donando ai capelli un aspetto pulito e pieno. Il plus? Un dolce profumo floreale. Non perdiamo altro tempo e vediamolo in azione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
BRUSHWORKS REFRESH E REVITALISE FLORAL DRY SHAMPOO
All’interno troviamo 200ml di prodotto. Il prezzo è di circa 4,95€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i rivenditori autorizzati del brand.
Brushworks, Refresh E Revitalise Floral Dry Shampoo. Prezzo: 4,95€ su Lookfantastic.it
INCI
Butane, Isobutane, Propane, Alcohol Denat, Oryza Sativa (Rice) Starch, Parfum, Cetrimonium Chloride, Hexyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicylate.
QUALI SONO STATE LE OPINIONI DEL WEB?
La beauty community pare sia molto entusiasta di questo prodotto. Racconta infatti che, applicato dopo qualche giorno dallo shampoo, riesce effettivamente a donare corpo e freschezza ai capelli. Inoltre, il prezzo molto competitivo è sicuramente una caratteristica da non sottovalutare.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Brushworks Refresh E Revitalise Floral Dry Shampoo, foto realizzata con luce artificiale.
Il prodotto si trova nel classico packaging degli shampoo a secco, dotato di erogatore a spray. Dopo averlo agitato, è possibile ottenere un’ottima erogazione con un getto continuo. La formula è molto leggera e genera una patina bianca intensa e ben visibile. La profumazione è leggera e floreale.
***Il post contiene link affiliati.